Situata a Formia, l'Oasi nella natura offre sistemazioni climatizzate con balcone. Situata a 1,8 km dalla Spiaggia dei Sassolini, la struttura vanta un giardino e un parcheggio privato gratuito.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
A vostra disposizione anche un barbecue e una terrazza solarium.
L'Oasi nella natura dista 7 km dal porto di Formia e meno di 1 km dal Parco di Gianola. 89 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Appartamento in elegante parco privato di recente costruzione, si trova nel grande parco regionale di Gianola oasi WWF a soli 800 metri dal mare in un contesto tranquillo e silenzioso lontano dal caos cittadino. Si compone di un ingresso indipendente con giardino privato dove si può mangiare. all'aperto attrezzato con ombrellone con tavolo e sedie, due camere matrimoniali, cucina a vista con lavastoviglie, soggiorno con divano letto matrimoniale per un massimo di 6 posti letto. Tutti finemente arredati e dotati di aria condizionata, tv a schermo piatto e lavatrice. Due posti auto assegnati all'interno del parco, oltre ad ulteriori posti auto per eventuali ospiti. A 800 metri si trova l'area archeologica del Monte Gianola dove è possibile visitare la villa di Mamurra con vari percorsi naturalistici. oltre a campi da calcio, da tennis, allevamenti di animali e maneggio, il centro ippico del parco organizza passeggiate a cavallo nella riserva fino a raggiungere la spiaggia di Santo Janni al tramonto. Da ricordare infine l'area marina protetta, dove sarà possibile, al riparo da rumori molesti, esplorare i fondali o semplicemente fare il bagno in tranquillità. è possibile?
Mamma a tempo pieno e amante dei viaggi
Formia, situata al centro del Golfo di Gaeta, grazie alla sua posizione, al suo clima e al suo dinamismo, è una città perfetta per ogni tipo di vacanza. Assolutamente da visitare e recentemente riportata alla luce è la cisterna, una delle più grandi strutture sotterranee giunte fino a noi fin dall'epoca romana, visitabili grazie a suggestive strutture galleggianti. Lungo via Vitruvio, la via principale oltre che la via dello shopping, si trovano gli antichi Criptoportici, la Villa Comunale, Piazza della Vittoria e il Museo Archeologico Nazionale. L'incantevole scenario naturale incornicia i percorsi del parco naturale, un'area verde protetta caratterizzata dalla macchia mediterranea. In questa zona è possibile visitare anche reperti archeologici di epoca romana: il Tempio di Janara, la grotta della "Janara" (strega), le "Trentasei Colonne" e il caratteristico porto romano. Il porto è collegato alle isole di Ponza e Ventotene.