Situata a Posada, in Sardegna, la Nonna Lucia Guest Room sorge a 2,7 km dalla spiaggia di Su Tiriarzu. Le camere sono climatizzate e dotate di vista sul giardino, armadio e connessione WiFi gratuita.
Le camere sono dotate di patio. Le camere del Nonna Lucia sono dotate di area salotto.
L'Aeroporto più vicino è quello di Olbia-Costa Smeralda, a 34 km.
Informazioni sull'host
Nonna Lucia Guest House, offre una camera matrimoniale con uso cucina e bagno ad uso privato all'interno di un'appartamento di oltre 140 metri quadri. La camera, arredata in stile vintage, con mobili di legno massello, é dotata di aria condizionata. La zona giorno, offre due grandi divani con TV a schermo piatto, aria condizionata, wi fi, per potersi rilassare comodamente nelle ore piú calde della giornata. E' concesso l'uso della cucina per la preparazione della colazione e pasti veloci. Una spaziosa veranda, con tavolo e sedie, consente di poter consumare i pasti all'aperto. Il parcheggio é disponibile gratuitamente all'esterno dell'abitazione. Lenzuola e asciugamani vengono forniti inclusi nel costo della stanza. Non é concesso organizzare cene, feste, o far accedere altre persone all'interno della struttura.
Mi chiamo Giusi e sono la proprietaria assieme ai miei fratelli della struttura, che apparteneva a mia madre, Lucia. Per onorare il suo ricordo, ho deciso di dedicare una parte della casa alla ricettivitá turistica a conduzione familiare, cercando di creare le migliori condizioni per favorire una bella vacanza, magari con tanti consigli su cose da fare e luoghi da visitare. Mi occupo personalmente del Cliente e sono a disposizione per qualunque necessitá.
Posada é un borgo medievale situato nella costa Nord Orientale della Sardegna. Sopra un colle calcareo, si erige il Castello della fava, risalente al XIII secolo, residenza estiva dei giudici tra cui Eleonora D'Arborea. Da Orvile a a San Giovanni, oltre 10 Km di spiaggia con sabbia bianca e acqua cristallina circondano Posada, inserita nel club dei borghi piú belli d'Italia. Ai piedi del borgo si distende la valle del rio Posada (da risalire in kayak), ideale per amanti di natura e archeologia. E' possibile fare birdwatching nello stagno di San Giovanni, popolato da cavalieri d’Italia e fenicotteri rosa, oppure escursioni di trekking, biking e a cavallo in una delle aree verdi più grandi e belle dell’Isola con sentieri che si insinuano tra foreste, sorgenti, lagune e dune di sabbia, il parco di Tepilora. La spiaggia di San Giovanni é premiata ogni anno da Legambiente con Cinque Vele blu. Da non perdere anche le spiagge di su Tiriarzu, Iscraios e Orvile.