Dotato di WiFi gratuito e vista città, il Nonna Anna sorge nel cuore di Siena, a 500 metri da Piazza del Campo e a 600 metri dalla Chiesa di San Cristoforo. La struttura, ubicata in un edificio risalente al 14° secolo, dista 400 metri dalla Torre del Mangia e 1,2 km dal duomo.
L’appartamento presenta una camera da letto, una cucina con lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e un bagno con bidè.
In loco potrete usufruire del noleggio biciclette.
Il Nonna Anna si trova nelle vicinanze di famosi luoghi di interesse, come il Museo Nazionale di Archeologia Etrusca, Palazzo Chigi-Saracini e la Pinacoteca Nazionale. L’alloggio dista 55 km dall’Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Un cordiale saluto a tutti coloro che vorranno soggiornare da Nonna Anna, il nome che abbiamo dato all'appartamento è quello della mia adorata mamma e nonna che ha sempre accolto tutta la famiglia con amorevole senso dell'ospitalità.
Informazioni sulla struttura
Situato nel cuore di Siena, a 100 metri da Piazza del Campo, il Nonna Anna offre sistemazioni con angolo cottura in un edificio duecentesco situato nella zona pedonale senese. famiglia o una persona sola. Questo appartamento è composto da una cucina ben attrezzata con zona pranzo e lavastoviglie, un soggiorno con TV e divano letto matrimoniale, un bagno privato con asciugacapelli e doccia e una camera matrimoniale con TV e poltrona. Le finestre si affacciano sul caratteristico "vicolo degli orafi", chiuso al traffico automobilistico, quindi silenzioso e tranquillo. Nonna Anna essendo in pieno centro storico rende tutti i luoghi di interesse di questa città raggiungibili a piedi. La zona offre molte possibilità per visitare la Toscana, con Arezzo e Firenze entrambe a poco più di un'ora di macchina.
Informazioni sul quartiere
Appartamento situato a 50 passi da Piazza del Campo, in una ZTL molto tranquilla e non rumorosa. L'appartamento si trova al secondo piano di un palazzo del 1300 e non dispone di ascensore ma ci sono solo una ventina di gradini per accedervi. Le finestre si affacciano sulla storica Via Francigena che scendeva dal duomo di Siena per dirigersi a sud e poi arrivare a Roma.