Situato a Bagnoregio, a 1,8 km da Civita di Bagnoregio, il Nido della Rondine offre un salone in comune, la connessione WiFi gratuita e una cucina in comune. La struttura vanta una vista sul giardino e sulla città.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, e 1 bagno con bidet.
Al mattino vi attende una colazione a buffet.
Presso il Nido della Rondine troverete anche un'area giochi per bambini.
L'Aeroporto più vicino è quello di Perugia-San Francesco d'Assisi, a 62 km.
Informazioni sull'host
La casa vacanze il Nido della Rondine è lieta di ospitare famiglie di ogni dove affinchè possano godere di un pò di relax e dei magnifici paesaggi che offre sia il comune di Bagnoregio, come ad esempio il borgo di Civita, che dei paesi adiacienti ad esso. La struttura è attrezata per garantire il massimo comfort, tranquilla e ospitevole. Nel nostro servizio sarà garantita un'ottima e golosa colazione a buffet, il wi-fi sarà disponibile per tutta la struttura con l'accesso mediante password data in dotazione agli ospiti. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, avranno in dotazione una ciotola per acqua e per cibo.
Di questa Casa Vacanza c'è ne occupiamo in 3 e siamo: io e le mie due figlie,una infermiera,l'altra studentessa universitaria. Insieme abbiamo deciso di crearci un piccolo spazio lavorativo,che potesse essere tutto nostro! Io mi occupo della pulizia e le mie figlie della gestione delle prenotazioni. Al momento sembra andare tutto bene,abbiamo conosciuto persone di tutto il mondo molto brave ed educate. Chi ha visto che ci mettiamo il cuore in quello che facciamo, ci lascia spesso un biglietto...noi non li buttiamo, li conserviamo tutti,perchè sono questi piccoli gesti e belle parole che ci fanno amare sempre più il nostro lavoro. Un grazie speciale va ai nostri speciali amici Catharina e Jerd da cui tutta la storia dei biglietti è iniziata!
Il Nido della Rondine si trova nel comune di Bagnoregio (Vt) a 1,5 km di distanza dal famoso borgo di Civita denominato come il "paese che muore", circondato da calanchi e valli che si posso visitare mediante escursioni organizzate dai varie associazioni. Adiacente al borgo di Bagnoregio possiamo trovare altri comuni di altrettanta bellezza da potrer visitare, come il paese di Bolsena a 14 km, con il suo splendete lago di origine vulcanica, Orvieto (a 20 km) con il suo Duomo e la torre del Moro inoltre spostandosi di qualche chilometro in più, si può far vista al parco dei mostri di Bomarzo, le cascate di Chia e i monti Cimini. Insomma l'alta Tuscia offre paesaggi immersi nella natura da esplorare e ammirare con famiglia e amici.