Moderno ed elegante, il Nice Apartment sorge in una posizione centrale e offre un balcone privato, la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata.
L'appartamento è composto da una camera da letto separata, 2 bagni e un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, inoltre include una TV satellitare a schermo piatto e un ventilatore.
Via Etnea, la strada dello shopping, si trova a soli 150 metri dall'appartamento, mentre l'Aeroporto di Catania-Fontanarossa è raggiungibile in 15 minuti di macchina.
Informazioni sull'host
Nuovissimo e curatissimo appartamento nel centro storico di Catania. A due passi dal teatro greco di piazza Stesicoro e da via Crociferi, dove troverete le più belle chiese del barocco catanese Moderno ed elegante, il Nice Apartment sorge in una posizione centrale e offre un balcone privato, la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. L'appartamento è composto da una camera da letto separata (con TV), 2 bagni e un soggiorno (con divano letto per due) con angolo cottura completamente attrezzato,. I noltre include una TV satellitare a schermo piatto e un ventilatore. Via Etnea, la strada dello shopping, si trova a soli 150 metri dall'appartamento, mentre l'Aeroporto di Catania-Fontanarossa è raggiungibile in 15 minuti di macchina.
Anfiteatro romano di Catania L'anfiteatro romano di Catania, di cui è visibile oggi una piccola sezione in piazza Stesicoro, venne costruito probabilmente nel II secolo ai margini settentrionali della città antica, a ridosso della collina Montevergine che ospitava il nucleo principale dell'abitato. La zona dove sorge infatti, che oggi fa parte del centro storico della città, in passato era adibita a necropoli. Esso è parte del Parco archeologico greco-romano di Catania. Chiesa di Sant'Agata al Carcere La chiesa di Sant'Agata al Carcere è costruita su ciò che resta del bastione del Santo Carcere, appartenente alle mura di Carlo V del XVI secolo, che difendeva la porta nord (chiamata porta del Re) della città di Catania. Secondo la tradizione in questo luogo venne tenuta prigioniera sant'Agata prima di subire il martirio.