Il Palazzo Gaddi occupa il palazzo rinascimentale omonimo, risalente al 1596 e dotato di tradizionali sale in stile barocco fiorentino. Ubicato a 400 metri dal Duomo di Firenze, sfoggia una terrazza all'ultimo piano da dove ammirerete viste spettacolari sulla città.
In questo hotel troverete ambienti ristrutturati con eleganza, la copertura integrale del WiFi gratuito, e camere con pareti affrescate e mobili d’epoca. Ciascuna sistemazione include aria condizionata, TV satellitare, minibar e cassaforte.
Inoltre potrete gustare drink e snack sulla terrazza.
Il ristorante del Palazzo Gaddi propone specialità toscane e mediterranee, e menù a tema. Accanto alla hall apprezzerete poi un ampio bar.
Tutto questo vi aspetta a 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella. Lo staff della reception sarà lieto di assistervi nell’organizzazione di escursioni nei dintorni.
Potrete esplorare le numerose Ville Medicee e i loro ampi giardini, visitare la regione del Chianti o scoprire piccole città medievali come San Gimignano e Volterra.