Il neropece sorge a Ragusa, nel distretto di Ragusa Ibla. Provviste in alcuni casi di patio con vista sulla città, tutte le camere sono climatizzate e presentano una scrivania, una macchina da caffè, un minibar, una cassetta di sicurezza, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet.
Includono inoltre un armadio e la connessione WiFi gratuita, mentre alcune sono dotate anche di un balcone.
Al mattino vi attende una colazione à la carte o all'italiana.
Il neropece dista 39 km da Marzamemi, 23 km da Marina di Ragusa e 27 km dall’Aeroporto di Comiso, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Neropece Suites sorge in un magnifico palazzo nel cuore di Ragusa Ibla alle spalle della cattedrale di San Giorgio. Tradizione ed innovazione si fondono creando un'atmosfera di grande suggestione che consentirà di immergersi nella tipicità siciliana ed in particolar modo in quella iblea. Tutte le camere sono uniche, esclusive e ripercorrono la storia della Sicilia Orientale e delle sue dominazioni.
La grande passione per i viaggi abbraccia la profonda dedizione per l'ospitalità. Questo è lo spirito con cui accogliamo i nostri ospiti; esaltando le infinite bellezze della nostra terra e rendendo esclusivo ogni soggiorno.
Neropece Suites sorge nel cuore di Ragusa Ibla, perla del barocco siciliano ed in particolare quello ibleo. Ibla, o "Iusu", come da tradizione popolare, è il quartiere più basso della città, ma anche la zona più antica, caratterizzata da viuzze strette e scalinate tipiche che hanno conferito alla città vecchia una particolarità oltretempo. A pochi metri dista la cattedrale di San Giorgio e la sua bellissima cupola. Il quartiere pullula di storia, tradizione, chiese, palazzi nobiliari, ristoranti, locali tipici, aree verdi e negozi di souvenirs.