Una delle nostre scelte top a Roma. Il bed & breakfast MyNavona si trova a Roma, a soli 100 metri da Piazza Navona, e offre la connessione WiFi gratuita ed eleganti sistemazioni caratterizzate da elementi di design e dotate di aria condizionata.
Le camere del MyNavona B&B dispongono di TV a schermo piatto, minibar, pavimenti in parquet e bagno privato con mosaici Bisazza e asciugacapelli.
Ogni mattina sarà servita una colazione dolce direttamente nel vostro alloggio, con opzioni salate su richiesta.
Il bed & breakfast sorge a 450 metri da Campo de' Fiori e a 10 minuti a piedi da Castel Sant'Angelo.
Informazioni sull'host
My Navona nasce nel 2013 dall’ incontro tra Daniela Ferragni e Masssimo Forti, fondatori dello Studio di Architettura Arcotech, con Alessandra Bruti Liberati, arredatrice di interni, con particolare ricerca di prestigiosi tessuti di arredamento. Vantando più di 30 anni di esperienza ed avendo a disposizione spazi notevolmente ampi, insieme si sono impegnati in un progetto su cui lavoravano da anni:per creare un ambiente di soggiorno per colleghi o appassionati di architettura di passaggio a Roma. Le stanze della Guest House sono state infatti progettate e ricavate sia dal precedente studio ARCOTECH che da un attiguo appartamento romano. L’impronta di design e la ricercatezza dei particolari è palpabile in ogni ambito di MyNavona, una Guest House veramente unica, che armonizza perfettamente l’architettura tradizionale del palazzo del XIX sec con l’estetica e il comfort di un design tutto contemporaneo. Situato nel centro storico Romano, a pochi passi da Piazza Navona e dai famosi bar protagonisti della Dolce Vita di Roma, MyNavona é diventato una piccola gemma nel cuore della capitale.
E’ sicuramente la più elegante e la più gioiosa piazza romana, sorta sulle ceneri dello Stadio di Domiziano, la piazza è ancora oggi un punto di ritrovo per romani e turisti, che si trattengono nei molti caffè all’aperto che la circondano. Utilizzata in antichità per gare atletiche e competizioni di vario tipo, oggi la piazza ospita ogni giorno artisti di strada, pittori e ritrattisti che in pochi minuti riescono a catturare i tratti più caratteristici del modello. Da non perdere la Fontana dei Fiumi e la chiesa di Sant’Agnese in Agone.