Situato nel centro di Bologna, a breve distanza da Via dell'Indipendenza e dal Quadrilatero di Bologna, il My Home in Bologna - La Rossa offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort come un forno e un bollitore. Sistemazione con vista sulla città e balcone.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e un bagno con bidet.
A vostra disposizione anche una terrazza.
I luoghi di interesse nelle vicinanze del My Home in Bologna - La Rossa includono Piazza Maggiore, il mambo e Via Zamboni. L'Aeroporto più vicino è quello di Bologna-Guglielmo Marconi, a 5 km.
Informazioni sull'host
Un appartamento di 50 m2 al primo piano di una palazzina tipica bolognese nel cuore del centro storico, a pochi passi dal parcheggio di Piazza 8 Agosto e a dieci minuti a piedi dalla stazione dei treni di Bologna Centrale. La Rossa è composta da un soggiorno con cucina e divano letto, un disimpegno, un bagno e una camera da letto con caratteristici affacci su via Righi, oltre a un terrazzino. La casa è inoltre a pochi metri dalla famosa “Finestrella di via Piella”, un angolo magico della città, affacciato sul Canale delle Moline, in cui Bologna si trasforma in una “piccola Venezia”. La Rossa è anche uno dei soprannomi di Bologna. Basta fare un giro per la città e osservare le facciate dei palazzi per capire perché.
L'appartamento è a due passi da via Indipendenza, una delle principali arterie della città, che parte da Piazza Maggiore e arriva fino allla stazione centrale; via Indipendenza è famosa per lo shopping, contando decine di negozi di abbigliamento ed ospita anche importanti luoghi di cultura come l'Arena del Sole. La casa è inoltre a pochi metri dalla famosa "Finestrella di via Piella", che si affaccia sul Canale delle Moline, il tratto cittadino del Canale Reno, che si snoda tra le abitazioni. La finestra di Via Piella regala una vista molto suggestiva di Bologna, tanto che l”angolo viene chiamato anche “la piccola Venezia”, proprio perché ricorda molto la città lagunare.