Situato a Termini Imerese, il Motor Yacht Luise - B&B/Gite in Termini Imerese offre una vista sul mare, un salone in comune e una terrazza.
Il bagno in comune è completo di doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
Ogni mattina vi attende una colazione a buffet e all'italiana.
Il Motor Yacht Luise - B&B/Gite dista 35 km da Palermo e 28 km da Cefalù. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 58 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La barca è un Trawler americano di 53 piedi (circa 16 metri) in perfette condizioni, ammirata in ogni porto che tocca da chi del mare ha competenza per le sue linee pulite e marine. Dotata a bordo di ampi spazi come il soggiorno, il pozzetto, il prendisole conviviale a prua, il magnifico Flybridge di quasi 35 mt quadri, con vista a 360 gradi con accogliente dinette riparata dal sole attrezzata per grigliate e drinks contemplativi; la Luise è pronta ad accogliere 6 ospiti nei suoi confortevoli alloggi, o 10 persone per tours giornalieri in un'esperienza veramente marina che segnerà sicuramente. Lo scopo del progetto è dare la possibilità agli appassionati ed ai semplici curiosi, di godere il mare e l'affascinante mondo della marineria lungo una delle coste più belle del Mediterraneo.
Mi chiamo Aurelio, sono armatore e comandante della "Luise". La passione per il mare ha sempre permeato la mia vita e quella dei miei cari. Ora insieme a Francesca, preziosa compagna di una vita, ho a disposizione il tempo necessario per poterla condividere anche con nuove amicizie, che saranno sicuramente conseguenti all'esperienza che offro. Il vivere a bordo è per il neofita un'avventura che lo ha sempre sicuramente incuriosito ed attratto, passeggiando nelle sere estive per porti e lungomari. Mentre per chi già esperienza è un modo per consolidare la propria passione per la nautica.
Termini Imerese è una pittoresca cittadina caratterizzata dalla parte bassa più antica e storica, col pittoresco borgo marinaro, l'operosa flotta peschereccia ed il porto; e la parte alta con negozi di tutte le tipologie e un affascinante belvedere per spaziare con lo sguardo da Cefalù a Capo Zafferano, passando in sequenza le Isole Eolie che si stagliano all'orizzonte, se si gode dell'aiuto del maestrale, fino alla lontana perla Ustica. Interessane il Duomo e molte altre chiese, ricche di capolavori. Il nome Termini Imerese, deriva dalla presenza degli stabilimenti termali. Dal latino, infatti, Thermae Himeraeae ci trasmette non solo le origini etimologiche ma anche il suo passato. Queste terme erano conosciute sin dall’antichità, citate dal poeta greco Pindaro nelle vicende di Ercole, il quale si sarebbe immerso proprio in queste acque dopo la lotta contro Erice. Lo stabilimento si trova a 10 minuti a piedi dal porto.