Situato a Monterosso al Mare, a 2,6 km dalla spiaggia di Vernazza, il Monterosso al Mare 20 offre un ristorante, la connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e una cucina in comune. L'appartamento dispone di un bar.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e una terrazza con vista sulla città.
Dopo una giornata di escursioni o di pesca, potrete rilassarvi nell'area salotto in comune.
L'Aeroporto più vicino è quello di Genova-Cristoforo Colombo, a 70 km.
Informazioni sull'host
Per noi Monterosso e le Cinque Terre sono una passione che desideriamo condividere con i viaggiatori che abbiamo il piacere di ospitare, perché crediamo che questi incantevoli luoghi, che sono nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco, meritino di essere messi a disposizione dei viaggiatori che desiderano visitarli, e lo facciamo offrendo un’ospitalità più familiare che alberghiera, visto che rendiamo pubblica una casa privata. Roberta, che fa le pulizie tra un ospite e l’altro, ma di fatto svolge la funzione di co-host, è monterossina da molte generazioni ed è una persona molto gentile ed ospitale, che tratta gli ospiti come se fossero suoi familiari. Il mio lavoro non è quello dell’albergatore ma del progettista, ecco perché l’arredo è particolare. Vivo tra Milano e Basilea ed amo molto viaggiare. Amo anche la buona musica, e penso che, come diceva il tenore Luciano Pavarotti, la musica non si divide in classica o leggera, ma in buona o cattiva musica, per cui amo Ravel, Mozart e Beethoven, ma amo anche i Rolling Stones, i Pink Floyd, o i Nirvana. Ci sono anche momenti in cui ho bisogno di silenzio e dedico il mio tempo libero alla lettura o al giardinaggio.