Il Monolocale a pochi sorge a Formia, a 5 km dal porto e a 2,5 km dal Parco di Gianola. Il passi dal mare offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Napoli, a 68 km.
Informazioni sull'host
Accogliente monolocale a due passi dal mare, di recente ristrutturazione, con ingresso indipendente, attrezzato con cucina, bagno, divano letto a due piazze, aria condizionata e WI-FI. L’alloggio si trova al piano terra di una palazzina d’epoca completamente rimessa a nuovo e immersa nella tranquillità di una strada privata. L’ingresso indipendente da direttamente su un ampio locale, completo di tutto ciò che occorre per trascorrere un piacevole soggiorno: cucina moderna con elettrodomestici nuovi e piano cottura a gas, forno, microonde, bollitore, frigo-congelatore, ampio tavolo da pranzo con sedie, TV 32”, armadio a due ante, divano letto a due piazze, condizionatore, Wi-Fi. L’alloggio non dispone di un posto auto riservato; pertanto gli ospiti possono tranquillamente parcheggiare nella strada privata. Per motociclisti parcheggio riservato in area privata con cancello automatico.
L'alloggio è situato a 300 mt dalla spiaggia di Gianola, sul cui lungomare si susseguono una serie di strutture balneari e spiagge libere. A pochi passi dall'alloggio un parco urbano di 3 ettari, bar, tabacchi, un supermercato e pizzerie da asporto. Una passeggiata al parco Regionale di Gianola e del Monte di Scauri, che dista circa 3 km, è un'attività caldamente consigliata durante il soggiorno, così come una visita alle Isole Ponziane raggiungibili in traghetto o aliscafo dal porto di Formia. La Tomba di Cicerone è forse il monumento più significativo di Formia. Il mausoleo di età augustea è una delle tante testimonianze archeologiche di epoca romana sparse per la zona assieme al Cisternone Romano, struttura idraulica sotterranea datata I secolo a.C. Formia è perfettamente collocata a metà strada tra Roma e Napoli, città facilmente raggiungibili in macchina o in treno dalle stazioni di Formia-Gaeta o Minturno-Scauri.