Situato nel cuore di Como, a breve distanza dalla Basilica di San Fedele e Broletto, il Moma2 - bymyhomeincomo offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort quali un frigorifero e un bollitore. La struttura offre una vista sulla città e si trova a 1 km dal Duomo di Como ea 1,3 km dalla Funicolare di Como.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
L'appartamento dista 1,4 km dalla Basilica di Sant'Abbondio e 1,8 km dal Tempio di Volta. Il Moma2 - bymyhomeincomo dista 35 km dall'Aeroporto di Milano Malpensa, lo scalo più vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Per la stagione 2019 My Home in Como propone più di 50 proprietà di lusso, selezionate accuratamente e studiate ed organizzate per offrire soggiorni esclusivi ma che permettano al tempo stesso, di far sentire i propri Ospiti perfettamente a casa lontano da casa, sul Lago più bello del mondo! In aprile 2019 My Home in Como ottiene il titolo di “superhost” da Airbnb, il leader nell’affitto di case vacanza nel mondo, un riconoscimento che viene dato solo a “host” (gestori) che ricevono per diversi mesi di seguito solo recensioni con il massimo punteggio da parte di tutti gli ospiti.
Informazioni sulla struttura
y Home in Como nasce dalla volontà e dal desiderio di Daniela Maviglia, comasca di nascita e instancabile globetrotter, di offrire un’ospitalità che fosse esperienza, bellezza, condivisione, ricordo e, soprattutto, accoglienza. La sua passione per i viaggi, la natura e l’arte la porta ad ogni capo del mondo. Ma, ogni volta che rientra su Como, apprezza l’inestimabile bellezza del Lago di Como. Nel 2014 seleziona una serie di proprietà che riflettessero originalità, bellezza ed esclusività e le trasforma, attraverso un’operazione di home staging da lei personalmente curata, in residenze perfette per la micro-ricettività. Organizza un team professionale che la affianchi nelle varie operazioni, inizia ad aggiungere le case sui maggiori portali online e sul suo sito, ed immediatamente, riscuote un successo straordinario tra i suoi Ospiti, che rendono My Home in Como leader di riferimento per i soggiorni sul Lago di Como all’insegna del lusso, del comfort e dell’accoglienza.