Situata a 2,3 km dalla spiaggia di Mappatella, la Modern House offre una terrazza e sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita.
Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, cucina completamente attrezzata con forno a microonde, zona pranzo, TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Avrete a disposizione un frigorifero, un piano cottura, un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il Maschio Angioino e MUSA. La Modern House dista 4 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il monolocale si trova nella zona più caratteristica della città, ovvero, Spaccanapoli, nel cuore antico e folcloristico. A pochi metri dai più importanti siti di interesse artistico e culturale, ideale per godere le tipiche atmosfere della città, che l'hanno resa celebre nel mondo. È nella via del cinema più storico di Napoli, Il Modernissimo, un cinema sempre aggiornato sugli eventi della città. Facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto: Stazione Ferroviaria, Porto, Metrò e Bus. Il monolocale si trova al primo piano con ascensore in uno dei palazzi più storici del centro antico . Dispone di una camera da letto di 15 mq con un letto matrimoniale , e possibilità di terzo letto aggiuntivo, un bagno ampio e una cucina fornita di tutto il necessario forno a microonde, bollitore, tostapane, moka per il caffè . La camera da letto affaccia su un terrazzino interno dove è ubicata la lavatrice e dove è consentito fumare. La casa è composta da ingresso in comune con altri dieci monolocali, ogni monolocale è indipendente con porta blindata. Il monolocale è a completa disposizione degli ospiti, che troveranno biancheria, asciugamani e dispensa per la prima colazione.
Sono Domenico vivo e lavoro a Napoli presso la società "Barocco Roma" come supervisor.
Il mio alloggio è collocato nel centro storico di Napoli. La sua posizione è ottimale in quanto potrete raggiungere facilmente i luoghi di maggior interesse artistico e culturale della città. Potrete godere della bellezza di strutture ecclesiastiche antiche e di grande rilievo come la Chiesa del Gesù Nuovo e il Monastero di Santa Chiara con il suo magnifico chiostro maiolicato, raggiungibile in due minuti a piedi. Continuando oltre la Piazza del Gesù Nuovo, potrete visitare Piazza San Domenico Maggiore con la chiesa omonima, la Cappella di Sansevero dove potrete ammirare il Cristo Velato, una delle opere più affascinanti e misteriose che si possono vedere a Napoli e in Italia. In seguito potrete inoltrarvi nella via dei Tribunali con i suoi negozi, musei, la strada dei presepi, San Gregorio Armeno, e non potrete non fermarvi a mangiare una delle pizze più buone della città da Gino Sorbillo. Proseguendo su via Toledo gli amanti dello shopping troveranno negozi di ogni genere per soddisfare tutti i loro bisogni. I vicoli di via Toledo sono i famosi Quartieri Spagnoli e qui fermarsi a mangiare la tipica cucina napoletana al ristorante/trattoria Nennella è d'obbligo