Uno dei nostri bestseller a Massa Lubrense! Situati sulla spiaggia di Nerano, Massa Lubrense, questi appartamenti con angolo cottura vantano una spiaggia privata. Tutti gli appartamenti dispongono di una cucina completa e distano 1,7 km da Marina di Puolo.
Completamente arredati, questi appartamenti dispongono di zona pranzo e area salotto separata con TV via cavo. Alcuni alloggi del Mimì sul Mare vantano anche un balcone.
La colazione in camera e il pranzo al sacco sono disponibili su richiesta. A vostra disposizione anche un parcheggio esterno a pagamento.
Il Bar Bagni Mimi dista 2 minuti a piedi. La struttura dista 18 km dal Museo Correale di Terranova e 67 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli.
Informazioni sull'host
Mimì sul Mare dispone di 4 appartamenti situati all'interno di un’abitazione pre-ottocentesca, sapientemente ristrutturata per mantenere inalterato l’aspetto originale. Di proprietà della famiglia Mellino, ormai da più di tre generazioni, la struttura è gestita con cura, garbo e professionalità per garantire agli ospiti una piacevole vacanza all’insegna della tranquillità, convivialità e del relax. La struttura è posizionata direttamente sulla spiaggia di Nerano (Marina del Cantone) praticamente a 0 metri dal mare ed al centro delle bellezze turistiche della costiera sorrentino-amalfitana.
Mi chiamo Salvatore e per motivo prima di studio e poi di lavoro ho vissuto per più di 10 anni nella splendida ma frenetica Napoli. Ciò mi ha permesso di apprezzare maggiormente Nerano e la sua splendida spiaggia, provando ogni qualvolta ci tornavo un senso di serenità e di rigenerazione. Insieme alla mia splendida moglie Daniela, ho pensato di avviare una struttura di case vacanza per condividere con i miei ospiti le bellezze e la tranquillità dei luoghi in cui sono nato.
borgo di pescatori del Comune di Massa Lubrense che sorge sul lato sud della Penisola Sorrentina. La caratteristica principale di questo luogo è la tranquillità, ed è ideale per chi ha voglia di passare degli splendidi momenti immersi nella natura e lontano dal caos e dallo stress della vita quotidiana. Le principali mete turistiche della Costiera Sorrentina e Amalfitana, Sorrento, Positano, Amalfi, così come Capri sono facilmente raggiungibili via mare. La localizzazione del borgo è strategica per chi volesse arricchire la sua vacanza con mete storico-archeologiche, infatti Napoli, Pompei ed Ercolano sono raggiungibili attraverso il servizio pubblico in circa 1 ora e 30, o molto meno se si organizza un transfer privato. Inoltre il luogo permette la possibilità di diverse escursioni naturalistiche: sono numerosi i sentieri che vale la pena esplorare, il più famoso è il sentiero verso Jeranto, parte dell’Area Marina Protetta di “Punta Campanella” e riserva del FAI (Fondo Ambiente Italiano).