Situato a Palermo, a 500 m dal Palazzo dei Normanni e a 800 m dalla Cattedrale di Palermo, il Millimetro offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura è stata costruita nel 1934 e dispone di sistemazioni con patio.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, una cucina con zona pranzo e 1 bagno con doccia.
La struttura dista 1,9 km da Via Maqueda e 2,2 km dal Teatro Massimo. 31 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
In poco spazio tutti i comfort con stile ed eleganza. Piccolo vano doccia compensato dalla sostituzione quotidiana con biancheria lavata e stirata ogni qualvolta si riscontri tale necessità. Ogni sei giorni di permanenza prevista pulizia del monovano a titolo gratuito. Nell'appartamento contiguo è possibile sia esercitarsi al pianoforte verticale che eventualmente a provare testi per attori che abbiano scelto il Millimetro per la loro presenza a Palermo. Il giudizio di un ospite Olga Groppo: " Grazie mille per la gentilissima accoglienza- una gradita ed inaspettata pace in questa focosa Palermo" .
Insegnante di italiano, storia e filosofia in pensione. Hobby: scrittura e rappresentazioni teatrali. Conoscenza della storia e dei monumenti architettonici di Palermo.
Centro storico arabo-normanno inserito nel patrimonio UNESCO. Circondato da villa d'Orleans, villa Bonanno, Cattedrale. Asse Porta Nuova-Porta Felice. Con la presenza di diverse caserme e centro direzionale del Ministero della Difesa. Palazzo Reale e Palazzo D'Orleans, sedi del Governo e dell'Assemblea Regionale. Fermata di autobus di linea per centro storico e per Monreale.