Situato a Palermo, a 2,5 km dalla Cattedrale, il miklod Apartments offre un ristorante, la connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio in camera. Questo appartamento dispone di un bar e di un salone in comune.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali satellitari.
Al mattino potrete gustare una colazione all'americana o all'italiana.
Il miklod Apartments fornisce il servizio di autonoleggio.
La struttura dista 2,8 km dalla Fontana Pretoria e 5 km dagli Ospedali Riuniti Palermo. Il miklod Apartments dista 22 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
MiKlod Apartments ha il piacere di ospitarVi in un luogo raffinato ed elegante dotato di tutti i comfort. L'appartamento si trova a pochi passi dal centro di Palermo, capitale italiana della cultura 2018. Situato vicino alla stazione della metropolitana, il nostro appartamento vi permetterà di raggiungere facilmente ogni posto. Inoltre a pochi metri ci sono ristoranti, pizzerie, supermercati e molte attività commerciali. Possibilità di parcheggio in un garage coperto. Su richiesta, trasferimento dall'aeroporto a destinazione e viceversa. A causa della recente situazione emergenziale causata dal diffondersi dell'epidemia Covid-19, la nostra struttura ha adottato nuove misure di sicurezza per garantire la salute dei nostri clienti. Abbiamo provveduto alla sanificazione di tutti gli ambienti. La'appartamento è dotato di tutti gli strumenti di pulizia e disinfezione necessari così come previsti dai protocolli dell'OMS. Saranno rispettate tutte le normative igienico sanitarie previste nel nostro paese. Tali procedure sono ripetute costantemente. Potete viaggiare sicuri da MiKlod Apartments !
MiKlod Apartments offre ai suoi ospiti un soggiorno meraviglioso in un appartamento indipendente e modernissimo -- ristrutturato interamente a gennaio 2019--, con tutte le comodità. Si tratta di un bi-locale che può ospitare fino a 4 persone. L' appartamento ha un soggiorno con cucina, tavolo da pranzo, divano letto, mobile con cassetto e due ante, una stanza da letto con letto matrimoniale, scrivania, due poltrone, cassettiera e un bagno con doccia in pietra con idromassaggio a quattro gettiti e cascata, un ripostiglio dotato di cabina armadio e specchio, da utilizzare per bagagli, vestiti, etc.. Siamo Mauro ed Ania. Mauro è nato a Palermo, ma ha anche radici emiliane. E' un libero professionista e dirige il proprio studio da molti anni. La sua passione sono lo sport, di cui è un assiduo praticante, l'arte ed appunto il turismo. Ania è polacca ed è arrivata a Palermo nel 2000. La sua passioni sono la moda e l'arte. Insieme abbiamo deciso agli di ristrutturare questo appartamento nel centro della città di Palermo e speriamo di darvi presto il benvenuto !!
MiKlod Apartments si trova nel centro di Palermo, a poca distanza dai monumenti e siti più importanti di Palermo. Ovvero il Teatro Massimo e il Teatro Politeama. A piedi si possono visitare dimore storiche, chiese, fontane e tanti altri monumenti della città, come i Quattro Canti, Piazza Pretoria, il Cattedrale e il Palazzo dei Normanni. Decori barocchi, natura mediterranea, scorci suggestivi e profumi esotici sono gli elementi che caratterizzano Palermo. Suggestivi sono i mercati tipici della Vucciria, del Ballarò e del Capo, che con i loro colori e profumi deliziano la vista e l’olfatto dei vacanzieri. Diversi sono i monumenti da visitare che spaziano dalle eleganti vie, piazze e palazzi fino ai quartieri più popolari. Alcuni esempi del patrimonio monumentale sono: la via Maqueda, la via Roma e quella della Libertà, la Piazza Politeama e del Teatro Massimo, ed ancora il Palazzo dei Normanni, la Cattedrale i quartieri del Cassaro, della La Zisa, del Ballarò e della Vucciria. Merita di essere gustata la nota arancina ripiena, il panino “ca’ meusa”, cioè la milza, i frutti di mare, la panella, fatta di farina di ceci e “Li Stighiola”, spiedini di frattaglie animali.