La Masseria nel Sole in Lucera vanta un giardino e un campo da tennis. La struttura vanta una cucina in comune e un barbecue. Avrete a disposizione una piscina stagionale all'aperto e utili servizi gratuiti, quali la connessione WiFi e il parcheggio privato.
Le camere sono dotate di aria condizionata, lavastoviglie, frigorifero, macchina da caffè, bidet, asciugacapelli e scrivania. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, bagno privato e patio con vista sulla piscina.
Come ospiti della Masseria nel Sole potrete gustare una colazione alla carta.
La struttura dista 49 km da San Giovanni Rotondo e 27 km da Foggia.
Informazioni sull'host
La nostra azienda “Masseria nel Sole” ha radici profonde, radicate nel tempo. Si trova in Puglia, Lucera, terra dalle antiche origini è famosa per l’importante legame storico con l’imperatore Federico II di Svevia. I nostri prodotti agricoli, uve, olive, pomodori ed altro sono coltivati sui nostri terreni con certificazione biologica. Materie prime di alta qualità ci permettono di offrire prodotti di altissimo pregio realizzati con l’utilizzo dei processi tradizionali affiancati alle tecnologie più avanzate, senza mai dimenticare il rispetto dell’ambiente. Nascono così le camere per voi ospiti per godervi il paesaggio, la natura e la qualità dei nostri prodotti biologici.
Lucera, ridente cittadina in Provincia di Foggia, posta sull'alto di tre colli (Monte Albano, Belvedere e Monte Sacro), ha una popolazione di circa 35000 abitanti (lucerini). Lucera può vantare monumenti importanti quali il Castello, l'Anfiteatro, la Cattedrale, la Basilica di S. Francesco, il Museo, il Teatro Garibaldi. Patrona della Città è Santa Maria che si festeggia il 14, 15 e 16 agosto, ricorrenza che riporta a Lucera tantissimi nativi con famiglie che hanno trovato altrove la propria residenza. Piatto forte della cucina locale è i cicatill (orecchiette piccole), ma non mancano di certo i dolci tipici quali i crustele (una pastrafrolla fatta con miele bianco o mosto cotto), i cicce cutte (chcci di melograno con mosto cotto, cioccolato fondente e mosto cotto), i pizz palumm (ciambella ricoperta di glassa, tipico del periodo pasquale). E, dulcis in fundo, non possono mancare i classici vini della nostra Terra, tra cui spicca il Cacc e Mitt, un DOC famoso!