Situata a Ceglie Messapica, la Masseria Montecchie offre sistemazioni con patio o balcone, WiFi gratuito e TV a schermo piatto, una piscina stagionale all'aperto e un salone in comune.
Tutte le unità abitative presentano un bagno privato con bidet, accappatoi, asciugacapelli e set di cortesia.
Come ospiti, potrete gustare colazioni a buffet o all’italiana.
Presso la Masseria Montecchie usufruirete di una terrazza solarium.
Ideale per praticare escursioni a piedi nei dintorni, la struttura vi invita inoltre a rilassarvi nel giardino in loco.
La Masseria Montecchie dista 35 km da Alberobello e 13 km da Ostuni. A 35 km raggiungerete l’Aeroporto del Salento, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Masseria Montecchie è situata all'interno di un parco privato di ulivi secolari e dista 1 km da Ceglie Messapica. Offre appartamenti indipendenti, una piscina e un parcheggio privato gratutito. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente. Gli appartamenti presentano pareti in pietra a vista. Ogni unità è dotata di camere da letto, soggiorno con angolo cottura, frigorifero, utensili da cucina, TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e bidet. Gli asciugamani e le lenzuola sono forniti gratuitamente. Ogni giorno viene servita una colazione con prodotti tipici della tradizione pugliese. La masseria gode di una posizione privilegiata a 10 Km da Ostuni, 12 Km da Martina Franca, 20 Km dalle spiagge del mare Adriatico e 30 km da Alberobello. L'aeroporto di Brindisi dista circa 35 km dalla proprietà.
Ceglie Messapica è conosciuta come terra di gastronomia. Tra le vie del borgo si può gustare la bontà dei cibi preparati dai numerori ristoranti e trattorie. La città è sede anche di una scuola internazionale di cucina la Med Cooking School. Ceglie Messapica è il punto di partenza per visitare alcuni tra i borghi più belli della Valle d'Itria e del Salento. Ostuni, Martina Franca, Cisternino e Alberobello distano pochi chilometri. Le spiagge del mare Adriatico distano 20 Km e facilmente raggiungibile è anche la riserva naturale di Torre Guaceto.