Una delle nostre scelte top a Polignano a Mare. Situato a Polignano a Mare, a 32 km da Bari, il Masseria Lamacerase è costituito da una grande fattoria. 2 piscine e un barbecue. Alberobello dista 20 km. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree. Il parcheggio privato è gratuito.
Tutte le unità abitative presentano un patio, un'area salotto e zona pranzo, una cucina con forno, frigorifero, piano cottura e macchina da caffè, lenzuola e un bagno privato con vasca o doccia. Alcune unità abitative presentano una terrazza e/o un balcone con vista sulla piscina o sul giardino. A disposizione anche una cucina con lavastoviglie e forno a microonde. A vostra disposizione un tostapane e una macchina da caffè. Il bagno privato è completo di accappatoi. Gli asciugamani sono inclusi.
Presso il Masseria Lamacerase troverete anche una terrazza. La struttura fornisce il servizio di consegna di generi alimentari.
In loco potrete usufruire di biciclette gratuite e di un servizio di autonoleggio, e la zona è rinomata per l'equitazione e il ciclismo. Il Masseria Lamacerase dista 10 km da Monopoli e 20 km da Fasano. L'Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 40 km.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Una raffinata masseria di lusso in pietra locale. In una sola parola, Lamacerase. Incantevoli dimore di charme immerse nel verde di Polignano a Mare, borgo di straordinaria bellezza dalle pittoresche scogliere e i vicoli bianchi. Un connubio perfetto di semplicità e ricercatezza rivelate in ogni singolo dettaglio, eredità di una terra bruciata dal sole e baciata dalla brezza marina. Oasi di pace e serenità dedicate agli amanti della bellezza, inserite nel profumato dipinto della campagna pugliese. Lamacerase è una masseria di lusso dell’800 accuratamente restaurata, in cui riassaporare il gusto del tempo scandito dalla natura. È un rifugio di classe. È il calore di una terra ospitale. È tempo ritrovato.
Informazioni sul quartiere
A pochi chilometri da Lamacerase, la pittoresca Polignano a Mare. Terrazze sospese tra cielo e mare, scogliere a strapiombo, vicoli bianchi e piazze assolate. Le note di Domenico Modugno sembrano quasi rieccheggiare nell'aria, gli occhi saltellare tra i poetici versi appuntanti alle pareti da un misterioso e romantico flaneur, i sensi dividersi tra aroma di caffè e braci accese. A Polignano ci si perde: nell'azzurro del mare, nel dedalo di vicoli, tra i sapori di una cucina che profuma di mare e le note fresche dei vini locali. Proseguendo verso sud, le scogliere di Polignano passano il testimone alla sabbia dorata di Monopoli, famosa per le incontaminate cale dall'acqua cristallina. Dal Porto Vecchio al Castello sul mare, dai vicoli bianchi alle piazze silenziose, il suo centro storico è cura, amore, autenticità. Una vacanza in Puglia non può prescindere da una visita ai famosi trulli di Alberobello e dalla scoperta della Valle d'Itria, autentica patria del buon vivere. Dai balconi in fiore di Locorotondo al “lungomare” affacciato sulle colline di Locorotondo, passando dalle rinomate bracerie di Cisternino.