Situata a Leverano, la Masseria Donna Huga offre un ristorante, una piscina stagionale all'aperto e un bar. L'alloggio si trova a 5 km da Porto Cesareo, e gli ospiti beneficiano di WiFi gratuito e un parcheggio privato in loco.
La villa presenta 9 camere da letto, 11 bagni con bidet e doccia, e una TV satellitare a schermo piatto. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione alla carta o all'italiana.
Come ospiti della Masseria Vetrugno potrete accedere all'area benessere in loco, che comprende un hammam, una sauna e una vasca idromassaggio. A vostra disposizione una terrazza e un salone in comune.
La Masseria Donna Huga dista 23 km da Lecce e 35 km da Gallipoli. La struttura dista 42 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Il Design Hotel Masseria Antonio Augusto è ospitato nell’antico casale del 1300 alle porte di Leverano (Le). A soli 8 km dalla costa ionica e 20 km da Lecce, è un’oasi di pace nel cuore del Salento. Ristrutturata nel rispetto della tradizione, Masseria Antonio Augusto mantiene nella sua struttura architettonica le forme originali – con i tipici soffitti a stella, le mura in pietra leccese e la chiesetta privata di periodo romanico – ed offre al contempo i confort di un luogo esclusivo. Dotata di piscina, spa ed angoli relax accoglie i propri ospiti in un ambiente sempre attento alle esigenze e particolareggiato da un delicato tocco di design: dagli arredi Casimir e Tribù by Monica Armani, agli impianti Bang&Olufsen, rubinetteria Boffi, illuminazione Eden Design by Bart Lens e biancheria Society.
Il comune di Leverano, prende il suo nome dal greco liberano, ‘zona umida’. Celebre negli anni per la produzione agricola di vino, olio e fiori, conserva un piccolo centro storico di origine normanna, dotato di una torre voluta dall’imperatore Federico II di Svevia per la difesa dei cittadini ed una cinta muraria che Tristano Chiaromonte, conte di Copertino, fece costruire del XV secolo. Degustazioni sono dunque dietro l'angolo. Così come lo sono anche arte e cultura. Lecce, nota per il suo barocco e per la lavorazione di pietra leccese e cartapesta, offre grandi opportunità. Il centro storico è costellato da enoteche, pub e ristoranti. Località come Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca, sono solo alcune delle numerose tappe che meritano di essere fatte se si passa dal Salento. A termine delle giornate passate in giro per il tacco, la Masseria vi offrirà tranquillità e spazio per un meritato riposo.