Situata a Torre San Giovanni Ugento, in Puglia, nelle vicinanze della spiaggia di Torre San Giovanni, la Masseria Centro Colonico offre sistemazioni con parcheggio privato gratuito.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione continentale e a buffet.
Potrete inoltre rilassarvi nel giardino.
La Masseria Centro Colonico dista 85 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Nuovissimo B&B immerso nelle campagne salentine, situato all’ingresso di Torre San Giovanni – Marina di Ugento, a poco meno di 1 km dalla costiera ionica, un vero spettacolo della natura caratterizzata dalle acque trasparenti, rocce calcaree che creano una sabbia finissima e dalle candide tonalità. La Masseria Centro Colonico, rappresenta il fiore all’occhiello per le vostre vacanze, costituita da 4 luminosissime camere dotate di ogni comfort, con vasti spazi all’aperto per trascorrere i vostri momenti di relax.
Il territorio di Torre San Giovanni è piuttosto esteso e variegato. Oltre alla zona abitata, che si concentra nei dintorni della Torre e si estende dalla contrada Mare Verde a nord fino all’inizio della contrada Fontanelle a sud, sono presenti zone di grande interesse storico-archeologico (le vestigia antiche di contrada Pazze) e naturalistico (l’importante sito della pineta comunale). Inoltre, similmente al territorio di Ugento, sono presenti vaste zone agricole e adibite a pascoli. In particolare, nel territorio di Torre San Giovanni insistono la maggior parte dei bacini di bonifica e dei relativi canali che permisero il debellamento della malaria. Il paesaggio urbano e rurale, quindi, ne risulta fortemente caratterizzato. I litorali, sabbiosi e rocciosi, ospitano una grandissima varietà di piante, prevalentemente riconducibili alle specie che formano la macchia mediterranea