Immersa nella campagna, la Masseria Cassiere sorge a 5 minuti di auto dal centro di Mottola. Vanta camere in stile rustico.
Affacciate sul giardino, le sistemazioni del Masseria Cassiere sono dotate di TV a schermo piatto, letti in ferro battuto e pavimenti piastrellati. Il bagno privato è completo di doccia.
Su richiesta sono disponibili anche corsi di cucina.
20 km dalla costa. Il parcheggio in loco è gratuito.
Informazioni sull'host
La Masseria Cassiere fu costruita nel 1700 dai duchi di Mottola, i Caracciolo-De Sangro. La Masseria Cassiere dispone di un giardino con alberi da frutta, da cui vengono prodotte ottime marmellate biologiche per la colazione degli ospiti. E' rilassante guardare le mucche al pascolo, dal giardino, dalla corte, o dalle camere. Dalla Masseria Cassiere partono visite guidate alla scoperta del territorio ed è possibile prenotare tour per Puglia e Basilicata, in particolare verso Matera e alle Grotte di Dio di Mottola.
Sono appassionata di tango argentino e mi piace molto cucinare dolci e focacce. Mi piace accogliere ospiti delle più svariate culture.
La Masseria Cassiere è a soli 3 km dall'uscita dell'autostrada A14 "Mottola-Castellaneta". La Masseria Cassiere si trova nel cuore del Parco "Terra delle Gravine", in cui è possibile visitare i numerosi e caratteristici canyon, i boschi, i villaggi rupestri e le chiese rupestri note come le "Grotte di Dio". La Masseria Cassiere si trova in posizione strategica, a pochi minuti d'auto da: Matera, Alberobello, Castellana Grotte, Valle d'Itria, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, spiagge del mare Jonio e del mare Adriatico.