bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Dotato di 2 terrazze, il Maso Azzurro offre il WiFi gratuito e vi accoglie nel piccolo borgo di Premione, a 22 km da Andalo e a 5 minuti di guida dal centro di Stenico e dalle Terme di Comano.
In alcune camere troverete un'area salotto per rilassarvi dopo una giornata intensa, mentre tutti gli alloggi presentano set di cortesia e asciugacapelli.
Durante il soggiorno potrete utilizzare la sala in comune con caminetto, o rilassarvi nel giardino della struttura.
Ubicato in una zona rinomata per il ciclismo e lo sci, il Maso Azzurro dista 15 km dal Lago di Molveno, 30 km da Fai della Paganella e 110 km dall'Aeroporto di Verona.
Informazioni sull'host
Siamo una coppia giovane e piena di entusiasmo per quello che facciamo. Ci siamo trasferiti da Milano nelle Dolomiti alla ricerca della natura incontaminata, tra stelle, boschi e animali selvatici. Abbiamo scelto Premione, perché è un'antico piccolo borgo che profuma di legna e abbiamo aperto il Maso Azzurro. Lo abbiamo ristrutturato con passione, era un fienile con vista panoramica incredibile, e ci siamo innamorati dell'atmosfera unica di questa casa. Ci piace ascoltare le storie dei nostri ospiti che spesso e volentieri diventano amici, e si fermano più notti del previsto. Appena possiamo andiamo a sciare, camminare, volare in parapendio e degustare vini. Qui da noi è facile incontrare persone che arrivano da tutto il mondo, Giappone, Cina, Russia, America, Nuova Zelanda, Australia, Finlandia, Svezia, Belgio, e tanti altri paesi. Si creano davvero dei momenti ed incontri unici. Lapo prima si occupava di ristorazione a Milano e Azzurra si occupa ancora oggi di curare mostre d'arte contemporanea.