Situato a Peio, a 1,2 km dalla funivia della città e a 30 km da Folgarida, il Mas de Roncal vanta una vista sulle montagne.
A vostra disposizione una TV e una cucina con forno e microonde.
Il Mas de Roncal vi attende inoltre a 42 km dalla Madonna di Campiglio, a 35 km dal Passo del Tonale e in una zona rinomata per lo sci e il ciclismo.
Informazioni sull'host
Parlaci un po' di te! Cosa ti piace fare o vedere? Hai qualche hobby o interesse in particolare?
Il Maso di Roncal,circondato dalla rigogliosa natura del Parco Nazionale dello Stelvio, dista pochi passi dall'Area Faunistica dove sono ospitati e giornalmente accuditi dai custodi simpatici esemplari di cervi e caprioli. La baita si compone di 2 appartamenti dotati di entrate indipendenti ed entrambi con uscita diretta sul giardino. Paperino è dislocato al piano terra, si compone di zona giorno con stufa a pellet e cucina, due stanze da letto e servizi privati. Mansarda Paperina si trova al primo piano ed è dotata di soppalco. Dispone di zona giorno con cucina e stufa a pellet, tre stanze da letto e servizi privati. Il maso è circondato da un giardino attrezzato con barbecue, tavola con panchine, sdraio e ombrellone. L’abitazione è facilmente raggiungibile su un breve tratto di strada sterrata, le auto verranno lasciate in un parcheggio a 100 m dal maso. D'inverno sono necessarie gomme da neve e/o catene.
Il Maso di Roncal si trova in Val di Peio, in posizione tranquilla e soleggiata a 1500 m. A pochi passi l’Area Faunistica del Parco Nazionale dello Stelvio, dove potremo ammirare alcuni “residenti temporanei” come cervi e caprioli. Sorge tra Peio Paese e Peio Terme, località termale e sciistica, ai piedi delle cime più alte del Trentino come il Monte Vioz, il Monte Taviela ed il San Matteo. Notevoli sono le possibilità escursionistiche durante tutto l’anno e la pratica di attività come passeggiate con racchette da neve, sci alpinismo e trekking nel Parco Nazionale dello Stelvio sono a portata di mano. La nuova Funivia Peio 3000, rinomata a livello nazionale, offre uno dei panorami più belli della Val di Sole e permette di raggiungere velocemente i 3000 metri di quota, sia in estate come punto di partenza per escursioni tra le alte quote del Trentino, sia in inverno per provare l’ebbrezza di una “discesa top” all’interno della piccola e moderna Skiarea della Val di Peio.
Inglese, Italiano