Situato a 1,7 km dalla Spiaggia di Giorgino e dal Museo Archeologico Nazionale di Cagliari. La Martihouse di Cagliari offre sistemazioni climatizzate con vista sulla città e connessione WiFi gratuita.
Ogni unità è dotata di divano, area salotto, TV a schermo piatto, angolo cottura ben attrezzato con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano la Fiera Internazionale della Sardegna, Via Roma Cagliari e Palazzo Civico di Cagliari. L'Aeroporto più vicino è Cagliari Elmas, a 6 km da Martihouse, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
alla Martihouse trascorrerete dei soggiorni stupendi fra il profumo del mare e panorami mozzaffiato
Mi piace molto conoscere nuove persone e far conoscere la mia bellissima terra
Il quartiere Marina si trova ai piedi dello sfarzoso rione Castello. Si tratta di un quartiere che si frappone tra il porto e la parte alta della città ed era noto per essere abitato soprattutto da pescatori e da tutti coloro che prestavano la propria opera intorno al porto. Dal XIV secolo in poi, Marina è¨ stato popolato da commercianti e popolazioni provenienti da altre regioni come la Sicilia e la Liguria. Nel quartiere di Marina si trova uno dei numerosi luoghi di culto cagliaritani, la chiesa di Santa Eulalia, che da il nome alla piazza e alla via adiacente. Le vie più trafficate della odierna Cagliari interessano in parte il quartiere di Marina, come il Largo Carlo Felice (dove si trova la statua del re che indica in modo sbagliato, secondo i cagliaritani, la via omonima che va da Cagliari a Porto Torres) tra Marina e Stampace, Via Roma che costeggia il porto e la perpendicolare Viale Regina Margherita che si erge verso gli altri quartieri. Nel quartiere Marina sono sorti i primi hotel ed oggi ospita moderne e confortevoli strutture alberghiere. La zona è ricca di ristoranti e trattorie caratteristiche dove gustare pesce freschissimo o specialità di carne.