Aperto ai vostri animali domestici, il Mare e Coccole offre sistemazioni climatizzate a Caprioli, a 20 metri dalla fermata di autobus per le spiagge e a 2,3 km dalla stazione ferroviaria di Pisciotta Palinuro.
In ogni unità abitativa troverete TV, ventilatore, cassaforte, angolo cottura con forno, frigorifero e fornelli, asciugamani e bagno privato completo di vasca o doccia, bidè, pantofole, asciugacapelli e set di cortesia.
Presso il Mare e Coccole potrete richiedere il pranzo al sacco e utilizzare il centro fitness, la biblioteca in comune e la terrazza solarium, corredata da lettini e sedie a sdraio.
Ubicata in una zona rinomata per varie attività, tra cui equitazione, windsurf, immersioni, pesca e canoismo, la struttura dista 16 km da Marina di Camerota e 62 km da Paestum.
Informazioni sull'host
Ci trovate a Pisciotta nella frazione di Caprioli, a breve distanza da Palinuro e a pochi km da Marina di Camerota, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, zona premiata più volte col riconoscimento internazionale della Bandiera Blu. Le spiagge di sabbia sono raggiungibili in auto a partire da 1,2 km con tratti liberi ed altri con lidi e stabilimenti balneari ben attrezzati: da Capo d’Arena alla Gabella, dalla spiaggia della Torre a quella delle Saline, e poi il Porto, la Marinella e tante calette raggiungibili solo in barca come quella, incantevole, detta del Buon Dormire.
Caro amico, vieni in vacanza nel Cilento, dove paesi densi di profumi e colori, incastonati nella roccia calcarea, creano un grande ed unico affresco. Eremi, cappelle, conventi, spazi di sacralità e di fede invitano alla meditazione. Testimonianze suggestive di un nobile passato, prodigi archeologici irripetibili, risorgono dalla terra. Ma è sulla costa che inizia un paesaggio caro all’occhio del turista, spettatore incantato: quello del litorale. Spiagge di sabbia bianchissime, coste dirupate sul mare, spettacolari, come nel formidabile aggetto roccioso di Capo Palinuro, o della costa degli Infreschi, si susseguono per chilometri. Le grotte, i capi, le onde del mare che lottano contro le masse rocciose imprimono un segno indimenticabile ai luoghi; senza contare l’incontro con gente antica, di profonda umanità e cultura. A tavola poi, tutto diventa di tutti: le ricette trasmesse, dall’uso quotidiano, di generazione in generazione, l’olio, i pomodori, le verdure, la carne, il pesce ed i vini, danno origine a prelibatezze da assaporare piano piano.