Situato a Lagundo, all'interno di un giardino di 2.000 m², a 3 km dalle piste sciistiche di Merano 2000 e di fronte alla fermata dell'autobus più vicina, il Maratscher Kunst & Kulturhotel si affaccia sulla città di Merano e offre camere in stile contemporaneo con balcone e connessione WiFi gratuita.
Caratterizzate da arredi di design personalizzati, le sistemazioni del Maratscher sono dotate di vista sulle montagne, pavimenti in parquet, TV satellitare e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.
Questo bed & breakfast in stile Slow Food serve una colazione a base di prodotti locali di stagione, tra cui marmellata fatta in casa, frutta fresca raccolta nel giardino e altri prodotti altoatesini. Alla sera, la sommelier Doris Moser sarà lieta di assistervi nella scelta dei vini.
L'Algun Card vi consentirà di accedere gratuitamente a tutti i mezzi pubblici del Südtirol, alla maggior parte delle funivie e a 80 musei. Durante il soggiorno potrete visitare le mostre d'arte contemporanea organizzate dalla struttura, che vanta anche una biblioteca specializzata in libri d'arte ed enologia.
Provvisto di un parcheggio privato gratuito, il Maratscher Kunst & Kulturhotel si trova in una posizione ideale per visitare il Parco Naturale del Gruppo di Tessa e il Castel Tirolo, a 50 minuti di auto da Trento e a soli 4 km dalle Terme di Merano e dal centro della città.
Informazioni sull'host
Ich bin Doris Moser und freue mich, Sie im Kulturhotel Maratscher zu begrüßen. Auf der Suche nach authentischen Gaumenfreuden ist mein Haus der Ideale Ausgangspunkt im Herzen Südtirols. Als aktive Sommeliere gebe ich mein Wissen gerne an Sie weiter !