Situato a Maratea, a 1,3 km da Punta Santavenere e a 1,7 km da Fiumicello, il MARATEA SUNSET SUITE dispone di aria condizionata, terrazza e connessione WiFi gratuita. Il porto turistico di Maratea si trova a 6 km di distanza. È disponibile un parcheggio privato.
L’appartamento presenta al suo interno una TV a schermo piatto. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
Il MARATEA SUNSET SUITE propone tutte le mattine la colazione all’italiana à la carte.
La Spiaggia Nera dista 6 km, mentre la spiaggia della Secca di Castrocucco si trova a 13 km.
Informazioni sull'host
Maratea Sunset Suite è una residenza che offre una Suite di gran fascino in un edificio storico nel cuore di uno dei borghi più antichi del Centro Storico di Maratea (PZ - Basilicata), con terrazzo affacciato sull’impareggiabile bellezza del Golfo di Policastro. Ingresso indipendente, la Suite si raggiunge a piedi dai caratteristici vicoletti di Maratea in 5 min da P.zza Buraglia – Centro di Maratea. Posti letto: 2 in letto matrimoniale + 2 in divano letto matrimoniale, culla x bebè. La Suite è fornita di: camino, riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigobar. Disponibile inoltre: un bagno privato con box doccia con soffione a pioggia e doccetta, asciugacapelli e set di cortesia. Al mattino potete preparare la 1° colazione con bollitore, macchina per il caffè e vari tipi di the e cialde per il caffè. Maratea Sunset Suite mette a disposizione degli ospiti connessione internet wi-fi, servizi di pulizia, biancheria. Possibilità di parcheggio auto sull’adiacente Via Carlo Mazzei o nei parcheggi pubblici del Centro Storico di Maratea. Maratea Sunset Suite dista 4 Km. dalla Stazione Ferroviaria e 6 Km. dal Porto Turistico di Maratea.
Trascorro le mie vacanze a Maratea da quasi 40 anni! Amo Maratea per i suoi incantevoli tramonti e per lo splendido ed incontaminato mare, che sono certo sapranno apprezzare anche i miei ospiti!
Una “perla” incastonata nel Golfo di Policastro e affacciata sul Mar Tirreno. Maratea è una località dai versatili paesaggi, dagli inebrianti profumi di mare e fiori, che la rivestono in ogni angolo, di rocce accarezzate dai raggi del sole al punto da creare brillanti giochi di luce. L’azzurro del mare e il verde della vegetazione tipica della macchia mediterranea incontra la rocciosa scogliera e insieme circondano splendide spiagge nelle località di Acquafredda, Cersuta, Fiumicello, la Spiaggia Nera, le Secche, Castrocucco. Così il litorale, impreziosito al largo da scogli e isolotti, si snoda per 32 km, intervallato da pareti rocciose alte e ripide che, ora si tuffano nel Mar Tirreno, ora si ritraggono accogliendo calette e spiagge. A dominare l’incantevole paesaggio, sorge su uno sperone l’antico borgo di Maratea, arricchito da portali e viuzze, archi e palazzi settecenteschi, grotte, torri costiere, e, tra le altre, una accogliente e intima piazzetta. Il centro storico offre una ricca concentrazione di architetture di valore storico, tra cui luoghi di culto, per questa ragione Maratea è denominata anche “la città delle 44 chiese”.