bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Situata ad Altopascio, a 17 km da Montecatini Terme, la mansarda sulla francigena offre gratuitamente il WiFi e l'uso delle biciclette.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di patio, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A disposizione anche un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè.
Come ospiti del bed & breakfast potrete gustare una colazione à la carte o italiana.
La Mansarda sulla francigena vanta una terrazza.
Potrete rilassarvi nel giardino o nell'area salotto in comune.
La struttura dista 47 km da Pisa e 14 km da Lucca. La Mansarda sulla francigena dista 25 km dall'Aeroporto Internazionale di Pisa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Quello che troverete è il calore, la cordialità, la disponibilità, oltre al piacere di essere in un ambiente tranquillo, pulito e arredato con semplicità, guardando soprattutto alla comodità e al comfort. Per quanto riguarda poi la colazione...beh quella è senz'altro di prim'ordine utilizzando prodotti di qualità e poi è abbondante, perché sono convinto che è importante per iniziare bene la giornata.
Mi piace dialogare con gli ospiti...scambiare opinioni perché questo serve ad arricchire le le nostre conoscenze. Gli argomenti possono essere i più svariati.
La struttura si trova in campagna, quindi non manca la quiete e il verde del grande giardino a disposizione. Il centro, a circa due km di distanza, si può raggiungere facendo una passeggiata oppure in bicicletta fornita dal gestore. Ristorante, pizzeria, supermarket sono tutti nel raggio di meno di un km. Chi arriva non può non visitare Lucca, con le sue numerose chiese, il centro storico e le sue mura, dove si può passeggiare all'ombra degli alberi ammirando il panorama della città. Pisa poi è un'alta meta da raggiungere per ammirare i lungarni (a metà giugno illuminati con migliaia di luci, uno spettacolo unico!), la Piazza dei miracoli col Duomo e la famosissima Torre pendente oltre le mura urbane da dove, passeggiando, si gode del panorama circostante. Firenze, beh questa è una città che nn serve presentare, è conosciuta in tutto il mondo per il suo immenso patrimonio artistico e culturale. Si può raggiungere in treno con circa un'ora di viaggio, oppure in auto percorrendo l'autostrada fino al grande parcheggio scambiatore di Villa Costanza per poi proseguire con la nuova tramvia. In questo caso in meno di un ora si arriva fino davanti al Duomo o in Piazza della Signoria.