La Mansarda Manola si trova a Cles. L'appartamento si affaccia sul giardino e si trova a 42 km da Trento.
Nell’appartamento troverete 1 camera da letto, soggiorno, TV a schermo piatto, cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice.
Durante il soggiorno potrete rilassarvi nel giardino o praticare attività nei dintorni, tra cui sci ed escursioni a piedi.
La Mansarda Manola dista 36 km da Madonna di Campiglio e 26 km da Molveno. L'aeroporto più vicino è quello di Bolzano, a 25 km dalla struttura.
Informazioni sull'host
Mansarda Manola è un appartamento a pochi passi dal centro. Cles è un paese ricco di attività commerciali e di ristorazione e ben servito da servizi pubblici che pemettono di raggiungere le piste da sci e luoghi di notevole interesse turistico. Utilizzando la fermata della Ferrovia Trento Malè si possono raggiungere gli impianti sciistici della stazione di Daolasa. Il comprensorio di Folgarida e Marilleva si è completato di un nuovo punto d'accesso ai campi da sci. A circa metà strada tra Dimaro e Marilleva si trova Daolasa, l'unica località italiana con interscambio diretto tra ferrovia e impianti di risalita. La nuova stazione di Daolasa consente infatti di arrivare comodamente con il treno (il Dolomiti Express) e da qui accedere direttamente all'impianto che conduce alle piste dalla Val Mastellina, che trovandosi a metà strada tra il Monte Vigo e il monte Spolverino è di fatto posizionato al centro del comprensorio sciistico di Folgarida e Marilleva. Posto ideale quindi per le famiglie che si recano in Val di Non per una settimana bianca.
zona tranquilla e strategica per escursioni e visite turistiche il centro storico è ricco di attività commerciali e ristorazione il Doss di Pez offre un belvedere sul lago ed il castello ed un bellissimo parco giochi per i bambini a 2 km scarsi in macchina si raggiunge località Bersaglio con un ristorante tipico ed un grande prato per godersi il sole e l'aria aperta con un piccolo parco giochi per i più piccini. Questa località è partenza di passeggiate nel bosco e da qui si può raggiungere anche in macchina il rifugio Peller