Situata a 700 metri da San Gregorio Armeno, la Maison Zazà Naples ospita un salone in comune e sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita.
Tutti gli alloggi presentano un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato con pantofole, bidet e doccia. Alcune sistemazioni sono provviste di cucina con forno, microonde e piano cottura.
Al mattino vi attende la colazione all’italiana.
Potrete scoprire la zona con escursioni a piedi nei dintorni.
Tra i rinomati luoghi di interesse nelle vicinanze della Maison Zazà Naples figurano il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e le Catacombe di San Gaudioso. La struttura dista 6 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Le due strutture sono tipiche abitazioni su strada appartenenti unicamente alla tradizione napoletana. Vengono definiti "Bassi" in quanto erano antiche abitazioni usate dalla povertà, questa cultura di creare case su strada è di origine romana, in quanto i nobili patrizi romani le utilizzavano per poter vivere come la gente umile e poter così provare la brezza di essere un comune cittadino. Le nostre case sono state costruite intorno il 1840, sono localizzate in una delle vie più tranquille del centro storico di Napoli; Attualmente ristrutturate è modernizzate con ogni genere di comfort e necessità per qualsiasi viaggiatore che voglia provare l 'esperienza di vivere come un vero cittadino napoletano nel proprio Basso. Inoltre le due case come tutte le case del centro storico sono alcune delle poche a riuscire a resistere ai bombardamenti ( in quanto divennero dei veri e propri rifugi) avvenuti a Napoli durante la Seconda Guerra Mondiale. Dalle case si può girare facilmente sia il centro storico che l 'intera città, in quanto vicini alla stazione centrale di Garibaldi e alla stazione della metro di piazza Dante. Vi aspettiamo a presto!!!
Sono un giovane studente universitario, che dopo aver ristrutturato due tipici "bassi napoletani" ha deciso di intraprendere questo piccolo percorso lavorativo nel campo del turismo. Sono una persona molto cordiale e disponibile per i miei clienti, voglio solo che riescano a godersi a pieno la mia città e le sue bellezze. Vivo vicino alle strutture quindi i miei clienti possono essere certi della mia completa e massima disponibilità. Il mio asso nella manica è di essere nato nel pieno centro storico di Napoli, quindi conosco come le mie tasche, le storielle e i segreti dei vicoletti del quartiere, garantendo così un esperinza unica a tutti i mei clienti. Ho padronanza di diverse lingue oltre l'italiano: Inglese,Spagnolo,Francese e Tedesco.
Pieno centro storico di Napoli, quartiere San Lorenzo Maggiore nel cuore della città. localizzati entrambe le unità in uno dei vicoli più tranquilli della zona, i clienti potranno così girare senza difficoltà la città per poi riposarsi nella pace e nei comfort di entrambe le case.