Situata a Salerno, a meno di 1 km dal Lido La Conchiglia, la Maison Salerno offre sistemazioni con aria condizionata e WiFi gratuito.
Il bed & breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La Maison Salerno serve una colazione continentale o all'italiana.
Potrete inoltre rilassarvi nell'area salotto in comune.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la Cattedrale di Salerno, la Pinacotheca Provinciale di Salerno e l'Acquedotto Medievale di Salerno. La Maison Salerno dista 46 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Maison Salerno è un b&b di nuova apertura, progettato in un grande appartamento appena ristrutturato e situato al centro di Salerno, raggiungibile a piedi dalla stazione centrale, a 150 metri dal Corso Vittorio Emanuele, centro nevralgico della Città e porta di accesso per le più importanti bellezze di Salerno. Dotato di camere molto ampie e confortevoli, curate quotidianamente, tutte con bagno privato con cabina doccia, prodotti in omaggio, un nutrito kit di cortesia, aria condizionata di livello eccezionale, wi-fi in fibra ottica gratis in tutta la struttura, stand appendiabiti, scrivania. Il comodo parcheggio comunale è a 20 metri, i due garage privati e coperti sono a 200 metri. La colazione è servita in una dei bar più antichi della città, con possibilità di servizio in camera.
La struttura si trova in una zona strategica: facile da raggiungere sia dall'autostrada che dalla stazione ferroviaria e bus (500 metri), è a 20 metri da un grande parcheggio comunale (Trincerone) e a 150 metri da un parcheggio privato coperto. È a 200 metri dall'Acquedotto Medievale, a 200 metri dal Corso Vittorio Emanuele, grande attrattiva per i turisti per i suoi negozi e locali, nonchè porta d'ingresso alla famosa via dei Mercanti, oltre che alla zona storica di Largo Campo, ricca di locali serali. Durante la passeggiata per il Corso ci si può imbattere nel Museo Archeologico provinciale o nel palazzo Pinto, sede della Pinacoteca provinciale, e nel Duomo di Salerno, oppure, proseguendo verso la promenade, nelle luci d'artista, incantevole e ormai famosissima attrattiva invernale della città di Salerno. Le principali stazioni ferroviaria, bus e traghetti, sono a portata di passeggiata (5 minuti!), e il breve viaggio in bus verso il castello Arechi non può che essere la prima tappa per i soggiorni brevi: la vista della città dall'alto vi lascerà senza fiato. Amalfi, Pompei, il Vesuvio, la Reggia di Caserta sono facilmente raggiungibili e tappe ideali di soggiorni più lunghi.