Una delle nostre scelte top a Napoli. Situato a Napoli, a breve distanza dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, dalla Chiesa Sansevero e da San Gregorio Armeno, il Luxury B&B Sun Art Naples offre una vista sulla città, un salone in comune e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. A disposizione anche un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
Il Luxury B&B Sun Art Naples dista 3 km dalla spiaggia di Mappatella e 1,6 km dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli. La struttura dista 4 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Siete i benvenuti a soggiornare in una struttura situata in un tipico palazzo napoletano dell'800. Ecco che entrando nella nostra struttura troverete il giusto connubio tra classico e moderno, il tutto arredato con stile ed eleganza per far sentire tutti i nostri ospiti avvolti dal comfort e per garantire loro un soggiorno piacevole e in un ambiente signorile e fine. L'ingresso e la reception fanno da preludio a camere curate nei minimi dettagli, luminose e realizzate proprio come una camera da letto personale. Wi-fi gratuito in tutta la struttura, bagno privato in camera, innovativi sistemi di climatizzazione e elettronica all'avanguardia, TV a schermo piatto con canali satellitari, cassaforte personale, moderne cabine armadio a vista: sono solo alcuni dei servizi che offre il Luxury B&B Sun Art Naples.
Benvenuti nella nostra struttura. Sarete accolti con massima disponibilità, cordialità e gentilezza. Faremo tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno appagante. Il nostro obiettivo è coccolare i nostri ospiti e fornire tutte le indicazioni richieste sulla città e sui luoghi di interesse da visitare. I nostri ospiti si sentiranno immediatamente a casa.
Una delle particolarità della struttura è la sua localizzazione, si trova difatti nel cuore del centro storico, a due passi da via San Biagio dei Librai (la famosa spaccanapoli), nella famosa piazza del "Grande Archivio". E' proprio in questa piazza che si possono ammirare il Monastero dei Santi Severino e Sosio e la Fontana della Selleria dell'800, la quale simboleggia vari periodi della storia napoletana. Altra peculiarità è la vicinanza a San Gregorio Armeno, luogo conosciuto in tutto il mondo per le botteghe artigiane dedicate alla arte napoletana dei presepi. La via e le botteghe possono essere visitate durante tutto l'anno e il visitatore viene così ricondotto alla magica atmosfera natalizia. Essendo la struttura in pieno centro storico è un buon appoggio per poter visitare il Duomo di Napoli, la piazza e la Basilica di San Domenico Maggiore, la piazza del Gesù Nuovo e altri luoghi di interesse e di cultura. Non bisogna dimenticare difatti che Napoli è un museo a cielo aperto. A livello di cultura culinaria napoletana, nei pressi della nostra struttura troverete innumerevoli ristoranti, bar e pizzerie per assaggiare ogni tipico prodotto napoletano.