Situato a Pretoro, in Abruzzo, il Lupus Domum offre un giardino. Provvista di parcheggio privato gratuito, la struttura vi attende a 34 km da Montesilvano.
Questa casa vacanze climatizzata comprende cucina, area salotto, zona pranzo e TV satellitare a schermo piatto. A vostra disposizione avrete gli asciugamani e la biancheria da letto.
Potrete iniziare la giornata consumando una colazione all'italiana.
Capace di parlare italiano, inglese, lituano e russo, il personale della reception sarà lieto di assistervi 24 ore su 24 per fornirvi informazioni pratiche sulla zona.
Il Lupus Domum vanta anche una terrazza.
La struttura dista 40 km da Pescara e 36 km da Silvi Marina. L'Aeroporto più vicino è quello d'Abruzzo, posto a 41 km dal Lupus Domum.
Informazioni sull'host
Una casa per le famiglie che vogliono godere di relax e di una natura incontaminata. A pochi kilometri di distanza dagli impianti sciistici, quindi perfetta per un week end sulla neve. Immersa nel parco della Maiella, ha intorno ristoranti che offrono i migliori prodotti locali. La casa è di ultima ristrutturazione, accogliente e intima.
Mi piace il contatto con la natura, le lunghe passeggiate,le escursioni in bicicletta, sciare sulla maiella, prendere il sole e godere dell'aria pura della zona. L'abruzzo è la regione dove ho deciso di vivere e pretoro è il luogo ideale per le mie passioni. Ahhhh dimenticavo, adoro lo shopping.
Riserva regionale Valle del Foro. Area faunistica del Lupo Appenninico. Il parco è nato dal Piano di Assetto Naturalistico della Riserva regionale guidata del Foro su citata nel 1999, quando due anni prima la riserva del Foro stessa era nata come tutela del territorio. Difatti, nel 1999 con la realizzazione del Parco nazionale della Majella tutte le aree protette che erano finite al suo interno venivano assimilate al nascente parco nazionale. L'area faunistica è posta tra le località "Calvario" e cava "Falselongo". Il percorso sciistico si divide in "Blockhaus" ossia la "Majelletta", che si trova dai 1650 metri circa di Mammarosa fino ad oltre i 2000 metri. La montagna è provvista di hotel, rifugi (il più alto è Chalet Mammarosa), ristoranti e palestre per il noleggio e la preparazione allo sci.