Situato a Grado, nel quartiere di Grado Pineta, il Luogo di Pace offre una sistemazione climatizzata con terrazza e vista sul giardino. Presso la struttura troverete un balcone e un parcheggio privato gratuito.
La casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno completo di bidet e lavatrice.
Nei dintorni potrete dedicarvi alla pesca.
La casa vacanze sorge a 200 metri dalla Spiaggia di Grado Pineta. L'Aeroporto di Trieste, il più vicino, dista 16 km dal Luogo di Pace.
Informazioni sull'host
Tranquillissimo appartamento a 2 minuti dalla spiaggia; contornato da pini marittimi..si può scorgere il mare dal balcone. L'appartamento è stato restaurato un anno fa...è dotato di clima/inverter. L'ideale per gli amanti della tranquillita e dell'aria di mare pulita.
Mi pice viaggiare ed incontrare gente nuova
Grado era la spiaggia della Mitteleuropa. Se ci andate d'estate potrete godervi il mare. Le spiagge principali sono due: la spiaggia del faro: a ingresso libero, dove si può portare la propria attrezzatura da spiaggia ma vi sono anche delle zone date in concessione, la spiaggia principale di Grado: è un enorme stabilimento, recintato, con ingresso a pagamento anche solo per accedere al bagnasciuga. L'interno è molto curato, con cabine, servizi, terme, giochi, strutture sportive, minigolf,etc. Ognuno di questi servizi è a pagamento.Ma Grado merita una visita in ogni stagione dell'anno. Se siete degli appassionati di kayak, potete gironzolare fra Barbana (isola sulla quale sorge il santuario di Barbana, ci sono anche dei traghetti pubblici che si prendono nel porticciolo) , l’isola di Anfora e Porto Buso (ultima isola dell’impero asburgico, molto particolare) mentre pagaiando si ammirano i casoni (tipiche costruzioni locali, sparse nelle isolette lagunari, visitabili solo con un’imbarcazione). Vi consiglio una cena in una calle o in un campiello del centro storico.