Situato a San Martino in Badia, in Trentino Alto Adige, a 42 km dal Passo Pordoi, il Lüch dl Jëinder offre sistemazioni con WiFi gratuito, attrezzature per barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito. L’appartamento dispone di terrazza, area salotto, TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A disposizione anche un microonde, un piano cottura, un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè. Come ospiti del Lüch dl Jëinder potrete gustare una colazione tradizionale. Potrete usufruire del deposito sci presso la struttura e praticare il ciclismo o lo sci nei dintorni. Il Lüch dl Jëinder dista 42 km dal Passo Sella e 46 km dall'Abbazia di Novacella. L’appartamento dista 78 km dall’Aeroporto di Bolzano, il più vicino.
Informazioni sull'host
Godetevi una vacanza rilassante, con un'ottima colazione preparata con molti prodotti del maso ed una vista sulle splendide montagne delle Dolomiti. La nostra è una struttura nuovo, arredata in legno vecchio reciclato con tocchi tradizionali. Sarà come essere a casa.
Benvenuti nel nostro agriturismo „Lüch dl Jëinder“ Il nostro agriturismo è una struttura a condizione familiare. Il nostro piccolo „Lüch dl Jëinder“ è un maso chiuso, che oggi è composto da 3 ettari di prato, 3 ettari di bosco e 3 di alpeggio. Il nostro maso appartiene alla famiglia Frenner dal 1890, fu quindi tramandato di generazione in generazione.
La nostra struttura è situata in un luogo tranquillo ed appartato lontano dal traffico del paese. Il nostro terreno si trova nel paese di San Martino, parte del parco naturale Puez Odle con vista sul imponente "Crëp dles Dodesc" Ci troviamo a pochi minuti di macchina dal centro del paese di San Martino in Badia e di Longiarù. Si può inoltre raggiungere a pochi km il comprensorio sciistico del Plan de Corones. La nostra zona offre però anche molte altre attività sia invernali che estive. Se passate a trovarci potrete vedere mucche, galline, pony, gattini, haiko il nostro cane e se avete fortuna anche qualche topolino. Non mancano i cervi e caprioli visti dalla finestra. (sopratutto in autunno e primavera)