Situato a Livorno, a 2,7 km dalla spiaggia Scogli dell'Accademia e a 7 km dal porto di Livorno, L'originario Salviano offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Ospitato in un edificio risalente al 19° secolo, l'appartamento dista 3,1 km dallo Stadio Armando Picchi e 4,1 km da Palalivorno.
L'appartamento presenta un lettore DVD, una cucina con frigorifero, forno e piano cottura, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia.
L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Pisa, a 19 km.
Informazioni sull'host
Appartamento situato al primo piano di un piccolo condominio nel borgo originario di Salviano l'antico rione contadino sorto nei pressi della Pieve di San Martino della città di Livorno, la strada sulla quale si affaccia il portone di accesso è chiusa al traffico, nel contempo l'appartamento comodamente accessibile dalla strada limitrofa. A circa 300 metri dell'uscita Livorno Sud della Variante Aurelia risulta di facile accesso. A pochi minuti dalla scogliera del Romito per un bagno nel più pulito mare della costa cittadina. Il parcheggio lo si trova in strada nei pressi dell'appartamento a circa 50 metri senza necessità di contrassegno in zona tranquilla.
Mamma lavoratrice, in questa avventura assistita da Alessandro, mio marito, che seguirà le prenotazioni e l'accoglienza.
Antico villaggio suburbano, probabilmente sorto nel tardo impero romano (V-VI sec. d.C.) e documentato come pieve dal X secolo. Per secoli, fino all'inizio del Novecento, l'insediamento ha rappresentato una frazione esterna alla città.[2] Questo fattore caratterizza ancor oggi l'abitato di Salviano, dotato ad esempio di un proprio cimitero adiacente alla chiesa di San Martino. Fonte Wikipedia Da oltre un secolo a Salviano si svolge in maggio la "Sagra dei baccelli", una delle manifestazioni più antiche e caratteristiche della tradizione popolare livornese.