Situato a Capo d'Orlando, a 2,1 km dalla Spiaggia di San Gregorio, L'Orangerie vanta un giardino, un parcheggio privato gratuito, un’area barbecue e una terrazza. La struttura offre camere familiari e un’area giochi per bambini. A vostra disposizione una cucina in comune e il servizio in camera.
Tutte le sistemazioni di questo affittacamere sono dotate di aria condizionata, area salotto, TV via cavo a schermo piatto, cucina, zona pranzo e bagno privato completo di asciugacapelli, doccia e bidet. Non mancano inoltre una scrivania e un bollitore.
L'Orangerie propone una colazione italiana o vegetariana.
A Capo d'Orlando e dintorni potrete dedicarvi a varie attività, tra cui l'escursionismo.
L’Aeroporto di Catania - Fontanarossa, il più vicino, si trova a 78 km dall’Orangerie.
Informazioni sull'host
L'orangerie è una dependance composta dadue camere da letto comunicanti, bagno, culla a richiesta, climatizzatore, tv, cucina esterna, barbecue, posto auto/moto, giardino e terrazzo attrezzati ad uso esclusivo degli ospiti.
Amo la natura e cerco di proteggerla utilizzando anche tecnologie pensate per la sua tutela. Mi impegno in diverse attivita' come il giardinaggio e l'orticoltura biologica. La mia passione con la A maiuscola : il mare a cui non posso rinunciare.
Benvenuti e grazie di cuore a tutti gli ospiti che hanno e vorranno condividere con noi questo angolo di natura incontaminata dove il rispetto delle piante e degli animali è il nostro obiettivo principale. Infatti l'Orangerie è situata in uno dei tratti piu' belli della costa Saracena in una dimensione in cui mare e collina possono essere apprezzati quasi simultaneamente. L'Orangerie è un luogo fresco e tranquillo in c/da Maina a 5 km dal mare di Capo D'orlando e dal porto turistico dove è possibile imbarcarsi per le isole Eolie. Da qui puoi raggiungere facilmente Cefalu', Tindari, le rocche del Crasto, le cascate del Catafurco e le localita' interne per apprezzare le tradizioni culturali e gastronomiche (i piatti della dieta mediterranea) dei comuni del Parco dei Nebrodi Per tutto questo ed altro ancora vi aspettiamo. Grazie Cinzia dell'Orangerie