Situato a Marina di Ragusa, in Sicilia, a 22 km da Ragusa Ibla, L'Onda offre sistemazioni fronte spiaggia.
Tutte le unità sono dotate di terrazza e vista sul mare. A vostra disposizione un set di cortesia e un asciugacapelli. L'Onda è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
In loco potrete usufruire di un servizio di noleggio auto e biciclette. L'Onda dista 48 km da Noto e 20 km da Modica. 24 km dall'Aeroporto di Comiso.
Informazioni sull'host
Tutto nacque nel 1968. Nostro padre con la matita in mano disegnava una casa attorno ad un albero di carrubbo. E' così che venne costruita questa villa, dalle forme sinuose, quasi una nave pronta a salpare. Il litorale negli anni seguenti è diventato famoso per le sue spiagge dorate, per il suo mare insignito della bandiera blu e per la ricchezza storica dei suoi dintorni. Il B&B L'Onda ha aperto le sue stanze con vista sul mare a coloro che vorranno apprezzare le bellezze della nostra isola avendo come casa , non solo una stanza ma una storia
Emanuela è orgogliosa di aprire le porte del B&B L'Onda. Insieme alle figlie Ghita e Maria renderà il vostro soggiorno una esperienza piacevole.
Grazie alla sua posizione strategica Marina di Ragusa è un punto d’appoggio ideale per chi desidera scoprire sia le spiagge e il mare che i tesori storici, archeologici e artistici. La storia ha attraversato la Sicilia lasciando le sue tracce ben visibili. Vicino Marina di Ragusa le testimonianze degli antichi greci vengono alla luce grazie agli scavi di Kaukana e di Kamarina. Le città di Siracusa, Taormina, e Palazzolo Acreide ex colonie della Magna Grecia sono ricche di testimonianze archeologiche e sono facilmente raggiungibili dal B&B. In estate vengono allestite opere della classicità Greco-latina negli antichi teatri greci di Siracusa e Palazzolo Acreide. Suggestive sono le necropoli di Pantalica e Cava d’Ispica, scavate nella roccia a picco sui fiumi. Infine, non ultimo in bellezza architettonica, lo splendore delle città barocche di Scicli, Modica, Ragusa Ibla. Perdersi tra le viuzze delle città è un’esperienza indimenticabile. Ma la Sicilia non è solo arida e brulla come si crede, le sue meraviglie naturali sono forse le più sconosciute. In verità madre Natura l’ha dotata di angoli che non di rado sorprendono.