Situata a Santa Lucia, a 2,4 km dalla Spiaggia dei Confetti, la Locanda Farorientale offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e accesso a un giardino con terrazza.
Il bed & breakfast offre una TV e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet.
La Locanda Farorientale serve ogni mattina una colazione a buffet e all'italiana.
L'Aeroporto più vicino è quello di Olbia-Costa Smeralda, a 57 km.
Informazioni sull'host
Dalla Locanda FarOrientale attraversi la strada e sei in una delle spiagge più belle al mondo. Piccola struttura in un piccolo villaggio di residenze estive. Ideale per chi cerca un posto "fuori dal mondo", In luoghi incantati del tipico paesaggio marino incontaminato. In questo momento sono impegnato nel rendere il B&B ancora più piacevole e confortevole....tante piccole idee e progetti da realizzare quanto prima! Novità 2017: piccolo Ristorante al piano terra con sala all'aperto che affaccia sul giardino disponibile per la colazione a buffet.
Ciao! Mi chiamo Marcello e vivo con mia moglie e i nostri 3 figli al piano terra della casa dove abbiamo il piacere di accogliere i viaggiatori incuriositi dal nostro territorio, dalla cultura e tradizioni locali. Appassionato di trekking, calcio, agricoltura e cucina tradizionale trovo soddisfazione quando riesco a far sentire le persone a proprio agio, garantendo il massimo della privacy. Quando richiesto, colgo con piacere l'occasione di consigliare percorsi e siti da visitare durante il soggiorno da noi e nel prosieguo......."Ogni persona e ogni momento sono unici ed irripetibili!"
Il B&B si trova nel villaggio di S'ena e Sa chitta, tra Capo Comino e Santa Lucia di Siniscola. E' un vilaggio sul mare di Capo Comino, punta estrema della costa orientale sarda, composto da ville con giardino utilizzate per lo più nei mesi estivi. Posto tranquillo ed ideale per chi desidera uscire fuori dalla routine quotidiana e dal caos cittadino. La Locanda "FarOrientale" (Camere e Ristorante) dista 50 metri dalla spiaggia bianca di sabbia fine e mare cristallino con acqua bassa a riva. Luogo incantevole e punto ideale per visitare zone limitrofi altrettando spendide, tra cui citiamo il tratto Santa Lucia- La Caletta, la spiaggia di Berchida e l'oasi naturalistica di Bidderosa. A destra percorrendo la spiaggia, dopo circa 300 metri è possibile ammirare le dune di Capo comino e passeggiare per circa 3 km sulla spiaggia bianca per godere degli spendidi paesaggi che offre ques'angolo di costa. Alla fine della Spiaggia la caratteristica Isola rossa ed il Faro di Capo Comino. A sinistra passeggiando lungo la pineta che si estende per 3Km, sino a Santa Lucia, si possono ammirare diverse spiaggette di piccole pietre levigate dal mare. Luogo di interesse naturalistico e balneare.