Situato a Firenze, a 600 m dalla Chiesa di San Marco, il Living Walls Florence Apartments offre sistemazioni con aria condizionata e connessione WiFi gratuita.
Le unità abitative sono dotate di cucina con lavastoviglie e forno a microonde, TV satellitare a schermo piatto, set da stiro, armadio, area salotto con divano. Il bagno privato è completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
Potrete usufruire del servizio di noleggio auto e biciclette della struttura e praticare il ciclismo nelle vicinanze.
I Living Walls Florence Apartments sorgono nelle vicinanze della Galleria dell'Accademia, del Mercato Centrale e di Santa Maria Novella. 6 km dall'Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La palazzina in cui si trovano i Living Walls Apartments risale alla seconda metà dell'800 ma è stata completamente ristrutturata nel 2019 mantenendone i tratti essenziali e caratteristici ma rendendola più funzionale, luminosa e fresca. Gli arredi sono stati pensati per rendere il vostro soggiorno il più piacevole e riposante possibile con particolare cura alla comodità di letti e divani. Gli affacci sulla residenziale via cherubini e sulla corte interna ne fanno un'isola felice a due passi dalle animate vie del centro storico.
Salve! Se vi siete soffermati sul mio annuncio significa che qualcosa vi ha colpito, mi fa molto piacere perché questo mi dà la possibilità di farmi conoscere. Sono una "ragazza" di 50 anni che non ha ancora perso la voglia e l'entusiasmo per partire per una nuova avventura! Il turismo è sempre stato il mio "pallino", viaggiare e conoscere luoghi e persone nuove il mio desiderio più grande e quello da cui ricavo maggiore piacere soprattutto se posso condividerlo con mio marito e il mio adorato bambino! Quella dei Living Walls Apartments è un'avventura che vorrei condividere anche con voi! Troverete me e/o il mio staff sempre pronti a soddisfare (o almeno a provarci!) ogni vostra necessità perché le vacanze sono un momento speciale nella vita di ognuno e niente e nessuno deve permettersi di rovinarle!!! Vi aspetto!