Situata a Margherita di Savoia, a 1,6 km dalle Terme Margherita di Savoia, la Little Paradise casa vacanze offre una sistemazione climatizzata con balcone e WiFi gratuito. Questa struttura fronte spiaggia ospita una terrazza.
L’appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola e asciugamani, TV satellitare a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e patio con vista sul lago. Lenzuola e asciugamani sono fruibili a pagamento.
La struttura fornisce un servizio di autonoleggio.
L’Aeroporto di Bari Karol Wojtyla, lo scalo più vicino, è ubicato a 65 km dalla Little Paradise casa vacanze, che offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Questa struttura posta al settimo piano in pieno centro, domina sulla città vantando un panorama mozzafiato, sia sul mare che su tutta la zona interna, il tramonto sulle saline è uno spettacolo indescrivibile. A 50 mt dalle rinomate terme e 30 mt dal lungomare "Cristoforo Colombo" con i suoi lidi balneari " Little Paradise" è veramente un alloggio tranquillo, anche se in pieno centro, dove è possibile godere ogni istante della giornata; di mattina il terrazzo ottimo per solarium, la sera x cene eleganti e fresche. La struttura offre tv a schermo piatto in tutti gli ambienti, Sky, computer e internet illimitato WiFi gratuito, lavabiancheria, angolo cottura completo di piccoli elettrodomestici. biancheria. fono, ferro da stiro.
Dal terrazzo è visibile lo "Sperone d'Italia”, ossia il promontorio montuoso del Gargano che si estende nella parte settendrionale della Puglia, il tramonto sulle saline, creando uno spettacolo indescrivibile fra cielo e mare.
Da visitare in zona il "Museo Storico delle saline", Il museo propone un'ampia documentazione sulla lavorazione e il trasporto del sale prodotto nelle saline di Margherita di Savoia che fino al 1879 si chiamava Salina di Barletta. Attive fin dal III secolo a.C., le saline sono le più importanti e più antiche d'Europa. Le acque madri (salsobromoiodiche), rinvenienti dalle saline vengono sfruttate per scopi terapeutici e chimico-farmaceutici. Su prenotazione è possibile visitarle con percorsi guidati. Percorsi ciclabili e jogging nelle zone umide, a ridosso dei bacini popolati dai Fenicotteri rosa. A 25 km più a sud troviamo la meravigliosa città di Trani con le sue testimonianze storiche. A pochi km troviamo Canosa con i suoi incantevoli "Ipogei". A 45 km il porto turistico di Manfredonia, dove poter eventualmente imbarcarsi per visitare le isole “Tremiti” Unendo il Sacro al profano si possono visitare le famose grotte di San Michele Arcangelo, San Giovanni Rotondo (P. Pio) e foresta umbra. L’immobile si trova a 14 km da Barletta e a 59 km dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla.