Situata a Siracusa, a 1,4 km dalla Spiaggia di Aretusa e a 1,5 km dalla Spiaggia di Cala Rossa, la Lina's Sweet Home offre un alloggio climatizzato con terrazza e connessione WiFi gratuita. La struttura si trova a 1,1 km dalla Fontana di Diana e a 1,2 km dal Duomo di Siracusa.
L’appartamento dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, lavatrice, cucina attrezzata con frigorifero e forno a microonde, e bagno con bidet. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
L’appartamento propone la colazione all’italiana o a base di cibi senza glutine.
Tra i rinomati luoghi d’interesse nelle vicinanze figurano il Porto Piccolo, il Parco Archeologico della Neapolis e il Tempio di Apollo. L’Aeroporto di Catania-Fontanarossa, il più vicino, sorge a 49 km.
Informazioni sull'host
Lina’s sweet home è un grazioso e comodo appartamento, situato nel bellissimo e silenzioso quartiere Santa Lucia, uno dei quartieri più antichi di Siracusa, e punto strategico per godersi appieno le vacanze in città, in quanto al centro dei maggiori siti di interesse. E’ composto da salone con TV schermo piatto e due divani letto, camera matrimoniale, bagno, cucina completa di tutti gli accessori e un cortiletto interno su cui è possibile fare colazione o per momenti di relax, rendendolo perfetto anche per 5 persone! E’ coperto da wifi in tutta la casa. Il servizio pulizia è a richiesta e a pagamento.
LGBT friendly
La zona è ricca di servizi, come farmacia, supermercati, bar, tabacchi. Il parcheggio è su strada e agevole da trovare. Dista solo 1,5 km da Ortigia ,rinomato centro storico, in cui è possibile non solo visitare bellezze storiche come Piazza Duomo, il Castello Federico II di Svevia, Fonte Aretusa, ma anche godersi un bel tramonto nel Lungomare Alfeo, fare un bagno nella spiaggia di Forte Viglena, o prendere un aperitivo alla Marina, con vista sul porto. Siracusa è celebre anche per essere stata capitale della Magna Grecia e a soli 1,5 km dall’appartamento è possibile visitare anche il Parco Archeologico della Neapolis. Il Parco Archeologico comprende, oltre al Teatro Greco (più antico teatro dopo quello di Atene e sede delle rappresentazioni classiche famose a livello mondiale), anche l’orecchio di Dionisio e l’Anfiteatro romano.