Situato a Pompei, a 400 m dagli Scavi Archeologici e a 2,1 km dal Foro, il Leone & Victoria house offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura vanta una vista sul giardino e sulla città. Il parcheggio privato in loco è gratuito.
L'appartamento presenta 1 camera da letto climatizzata e una cucina completamente attrezzata con forno.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana. Presso il Leone & Victoria house potrete noleggiare biciclette.
L'Aeroporto Internazionale di Napoli dista 30 km.
Informazioni sull'host
La struttura si presenta nuova, pulita e ben curata in ogni particolare. È stata creata con l'esperienza dei nostri viaggi, mettendo a disposizione dei nostri ospiti tutto cio che avremmo voluto trovare noi dove abbiamo alloggiato. Pareti bianche con inserti in pietra e contorni color tortora rendono l'ambiente caldo e confortevole. 2 smart tv fanno si di poter vivere tutta l'esperienza di internet nella ricerca di luoghi da visitare e punti di ristoro dove assaggiare le prelibatezze del luogo. Molta cura nella scelta dei materassi. Anallergici molto alti e memory con una selezione di 6 cuscini diversi per offrire il massimo comfort ai nostri ospiti.In camera da letto un condizionatore.Un ampio parcheggio da un ulteriore senso di tranquillità agli ospiti. L'illuminazione ha diverse potenze per dare la giusta luminosità. Il nostro punto di forza è rappresentato dalla pulizia alla quale teniamo più di ogni altra cosa. Gli ospiti vanno coccolati. La colazione su richiesta viene effettuata presso un noto bar vicino alla struttura.
Ciao sono Patrizia.... Il vostro host. Sono sicura che riusciremo a darvi tutti i comfort per farvi sentire coccolati e rilassati.
Il quartiere si presenta molto tranquillo. Ma a 200 metri ci sono vari disco bar, ristoranti e pub. Saremo lieti di indirizzarvi nei posti che possano rappresentare il giusto luogo per deliziarvi. Nelle vicinanze ci sono numerosi bar per assaporare le delizie del posto dalla classica sfogliatella al babà o il più classico cornetto da accompagnare al sempre ottimo caffè napoletano. Ovviamente impossibile non andare al Santuario della Beata Vergine di Pompei che dista circa 200 metri. Come impossibile non visitare gli scavi di Pompei. Anche il museo resta uno spettacolo indescrivibile.