Situato a Porto San Paolo, in Sardegna, L'Ea di Lavru offre un parcheggio privato gratuito.
Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, zona pranzo, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Durante il vostro soggiorno presso L'Ea di Lavru potrete fare escursioni e snorkeling nelle vicinanze o approfittare del giardino.
La struttura dista 2,8 km dalla spiaggia di Punta Don Diego e 5 km da Porto Istana. L'Aeroporto più vicino è Olbia Costa Smeralda, a 9 km da L'Ea di Lavru.
Informazioni sull'host
Il complesso L’Ea di Lavru è situato su un declivio che abbraccia generosamente l’imponente isola di Tavolara. La posizione è stata scelta per il suggestivo panorama marino e per gli evocativi colori tropicali delle spiagge. L’unicità del progetto è nata dal desiderio di fondere l’ambiente naturale degli esterni con il design “estremo” degli interni. La transizione tra la natura e “il costruito” è fortemente caratterizzata da contesti subliminali, stimolando emozioni e condivisione in sintonia con l’interpretazione e sensibilità dell’ospite: pregiate losanghe dipinte a mano; piani cucina in cotto; porte interne con rimandi a vele marine; raffinate piastrelle azzurro mare nei bagni, evocative delle acque cristalline della Sardegna; complesse armonie degli aggetti e delle testate dei letti, assemblate con centinaia di elementi tridimensionali; curiosi nascondigli segreti; esteso impiego di luci led la cui espressione dei colori consente di soffondere negli ambienti tonalità in armonia con le proprie percezioni sensoriali; musica classica diffusa nei giardini. Il complesso delle immagini, illuminazioni e suoni vengono elaborati dai nostri ospiti come una delicata “Heart Gallery”
Un passato da pilota Comandante di una compagnia aerea nazionale, con una forte aspirazione giovanile rivolta all’architettura. Una passione che si è concretizzata lentamente e costantemente nel tempo per infine dare forma a qualcosa di straordinario e di insolito che potesse sorprendere e toccare la sensibilità del fruitore e, non ultimo, me stesso. Parallelamente, dall’esperienza di una vita rodata in alberghi visitati in gran parte del mondo, ho sentito l’urgenza di offrire un’assistenza empatica e funzionale ai miei ospiti. I dettagli significativi si avvertono sin dalla “Presentazione”. La documentazione viene inviata con un packaging ricercato (busta di grandi dimensioni in pregiata carta colorata e francobolli filatelici). Contiene informazioni intriganti tra le quali una “Guida” redatta personalmente che raccoglie i dettagli più stimolanti per ottimizzare la propria vacanza: ristoranti, escursioni in barca, a cavallo, trekking, nel preistorico canyon più profondo d’Europa etc...Negli anni la nostra dedizione ha ricevuto gratificanti ed importanti riconoscimenti come: Certificati d’Eccellenza, Top Awards nel mondo, menzioni speciali su rotocalchi, TV e giornali…….
Narrare tutte le caratteristiche del complesso, che si sono evolute costantemente nel tempo, richiederebbe spazi non compatibili con la finalità di questa pagina. La realizzazione dell’attuale struttura è la risultante dell’opera certosina, quasi ossessiva, di un laboratorio operoso che ha continuato incessantemente, anno dopo anno, ad implementare ogni possibile, anche minimo, segnale teso a coinvolgere la disponibilità sensoriale dell’ospite (dalle “impressioni” subliminali alla sezione aurea di Fibonacci). Il complesso è situato di fronte al panorama più spettacolare dell’isola, in una posizione strategica che consente un’agevole esplorazione verso il nord ed il centro della Sardegna, mentre nei dintorni si dispiegano molte tra le più affascinanti distese di sabbia di questi mari tra insenature rocciose, calette romantiche e poi..... l’impressionante spiaggia di “Cala Brandinchi”, con la sua rena bianca e rosata. La zona offre innumerevoli scelte tra ristoranti in riva al mare, pizzerie, bar gourmet, gelaterie, passeggiate, trekking, escursioni in bici, in macchina, a cavallo (all’ora del tramonto lungo estese ed immacolate spiagge), diving, gite in barca e molto altro……..