Situata a Napoli, a soli 60 metri dalla Stazione ferroviaria di Napoli Centrale e dalla stazione della metropolitana Garibaldi, la struttura Le Villanelle B&B si trova in un edificio storico, e offre la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto e bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
Il B&B Le Villanelle dista 15 minuti a piedi dal centro storico di Napoli e 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Perchè Le Villanelle B&B? La musica in generale ha sempre fatto parte della mia vita, infonde gioia e allegria. Le Villanelle sono una forma di canzone popolare del 1500 che potremmo definire le colonne portanti della storia e della nascita vera e propria della musica napoletana. La musica napoletana emoziona e diffonde la cultura napoletana in tutto il mondo, ed è ciò che io intendo trasmettere ai miei ospiti, facendogli vivere un'esperienza in estrema integrazione con il territorio, consapevole che una volta che avrò fatto conoscere la vera Napoli essa resterà per sempre impressa nella vostra mente ma soprattutto nel vostro cuore.
Ubicato di fianco alla Stazione di Napoli Centrale, il b&b Le Villanelle è ospitato al secondo piano di un edificio di fine ottocento provvisto di ascensore. La sua posizione centralissima, a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione delle Ferrovie dello Stato e dalle linee 1 e 2 delle metropolitane cittadine, nonché dalla Circumvesuviana, lo rendono un ottimo punto di partenza per raggiungere in poco tempo i luoghi incantati della città di Napoli e della sua provincia come ad esempio Ercolano, Pompei e Sorrento. Per chi ha voglia di conoscere Napoli percorrendola con piacevoli passeggiate è possibile arrivare nel cuore del centro storico in soli 15 minuti di cammino. Se volete raggiungere le splendide isole di Capri, Ischia e Procida, in appena 3 fermate di metro ci si trova al molo Beverello da dove partono i traghetti e gli aliscafi.