Situato a Sutri, a 49 km da Tarquinia, Le Terrecotte offre un ristorante e la connessione WiFi gratuita.
Il bed & breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet.
Come ospiti del Le Terrecotte potrete gustare una colazione continentale o a buffet.
In loco troverete anche una terrazza.
Se desiderate esplorare la zona, potrete andare in bicicletta nei dintorni del Terrecotte, che fornisce il servizio di noleggio biciclette.
Il bed & breakfast dista 29 km da Viterbo e 38 km da Santa Marinella. Le Terrecotte dista 50 km dall'aeroporto più vicino, quello di Fiumicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Da tutte le camere, accoglienti e spaziose, si può godere di uno spettacolo unico: il "Parco Archeologico della Antichissima Citta di Sutri". L'atmosfera risulta calda e suggestiva. Le tre camere, denominate L'Anfiteatro, Il Mitreo e La Via Francigena sono arredate con mobili d'epoca e dotate di climatizzatore autonomo, wi-fi gratuito, tv a schermo piatto e bagno privato con phone a parete. Nella comoda sala comune, anch'essa climatizzata e arredata con mobili d'epoca, si può consumare la colazione a buffet che offre il meglio della produzione locale. In estate la colazione può essere anche consumata nel piccolo cortile all'aperto. Al B&B Le Terrecotte è anche possibile rilassarsi e assaporare a qualsiasi ora i nostri biscottini fatti in casa, accompagnati da un thè caldo o da una tisana. Qui da noi potrete parlare, leggere, pensare, dormire, riflettere e creare... in pace con il mondo e con voi stessi. Benvenuti.
Informazioni sul quartiere
Sorge su un imponente rilievo di tufo che domina la via Cassia ed è posta tra Viterbo e Roma, lungo la Via Francigena. Le sue origini sono molto antiche e presenta evidenti testimonianze del suo passato: un anfiteatro, una necropoli, un mitreo incorporato da una chiesa (Madonna del Parto) , un duomo e tanto altro. Sutri ha ricevuto dal Touring Club Italiano e dalla Regione Lazio la Bandiera Arancione in riconosci mento della sua elevata qualità turistica e ambientale. Il B&B "Le Terrecotte" di Sutri non è un classico posto solo per dormire ma un rifugio di semplicità, tradizione e charme che vi porterà indietro nel tempo facendovi scoprire il fascino e la bellezza della Tuscia. Si trova di fronte al "Parco Archeologico della Antichissima Città di Sutri" e a pochi passi dal centro storico. Si trova all'interno di un edificio del 1800 ed è caratterizzato da una grande attenzione per lo stile, l'arredamento e i dettagli. Il nome del B&B deriva dalla precedente attività che veniva svolta al suo interno. Era infatti una fabbrica di terrecotte. Attigui al B&B ci sono un ampio parcheggio libero e le fermate della linea autobus Co.Tra.L. per raggiungere sia Roma che Vite