Situato a Napoli, l’appartamento Le Terrazze del Sole dista appena 2,6 km dalla spiaggia Lido Mappatella, e offre un salotto in comune, una terrazza e una cucina condivisa. Presso la struttura troverete un parcheggio privato.
L’appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, TV via cavo a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e patio con vista sul mare. Potrete usufruire di lenzuola e asciugamani a un costo aggiuntivo.
Durante il soggiorno potrete compiere escursioni a piedi nei dintorni.
La struttura è ubicata a 2,3 km dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli e a 2,5 km dalle Catacombe di San Gaudioso. L’appartamento Le Terrazze del Sole dista 5 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
"Le Terrazze Del Sole" attico panoramicissimo dove lo sguardo si perde tra il Vesuvio il Golfo con Punta Campanella e Sorrento che si stendono in bellavista. Piccolo squarcio di paradiso al centro della città dove trascorrere giornate tra vacanza e riposo. Ad un attimo dal Centro Storico e diversi Musei, ben servita da metro (Linea 1 Stazione Materdei) e funicolare. Lo shopping non manca market e comodità in abbondanza. Finemente arredata con colori inebrianti... una vera e propria cura per i sensi, qualcosa che apprezzi all'arrivo ma che rimpiangi ancor prima di partire. La professionalità dell'Host permette di vivere al meglio la vacanza. Da consigliare ad amici e parenti. Bellissima sorpresa per coppie in luna di miele alle quali questi giorni diverranno la colonna sonora da ricordare per sempre.
Il quartiere è posizionato sulla collina del Vomero ed occupa, infatti, una posizione sopraelevata rispetto al centro storico a cui è ben collegato tramite strade funicolari e metropolitane. Il punto più alto del quartiere e della città è rappresentato dal Castel Sant’Elmo e dalla Certosa di San Martino collocata a 215 mt s.l.m. Dal punto di vista monumentale, le principali attrattive del Vomero sono il Castel Sant'Elmo e la Certosa di San Martino, che dominano la collina dalla sua sommità. Il polmone verde del quartiere è la villa Floridiana, uno splendido parco al cui interno si trova il Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina. Infine, i panorami più belli godibili dal Vomero sono quelli dal Castel Sant'Elmo, dal Belvedere della Floridiana, da via Palizzi, da via Aniello Falcone e dalla zona del Petraio. Per lo shopping, principale vocazione del quartiere, va segnalata tutta l'area intorno a piazza Vanvitelli, e in particolare l'isola pedonale di via Scarlatti, strada elegante e tranquilla, in cui è sempre piacevole passeggiare.