Situata a Firenze, a 400 m da Palazzo Pitti, la struttura Le Stanze della Contessa offre l'aria condizionata e la connessione WiFi gratuita.
Ogni unità è dotata di divano, area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. A disposizione anche un forno, un piano cottura, un tostapane, un bollitore e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche il servizio di autonoleggio.
Le Stanze della Contessa si trovano nelle vicinanze di vari luoghi di interesse, tra cui Palazzo Strozzi, Santa Maria Novella e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore. 5 km dall'Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La struttura si trova all interno di uno dei palazzi più antichi di Firenze, Palazzo Ricasoli, ancora oggi di proprietà della stessa famiglia. Le cinque abitazioni si distinguono l'una dall' altra nello stile ma allo stesso tempo offrono gli stessi servizi e comfort.
Architetto d interni appassionato di arte, arredamento, storia e nella ristorazione Insieme a mia nonna, proprietaria degli immobili abbiamo deciso di trasformare la struttura ad uso ricettivo in quanto si presta molto. Inoltre avendo lavorato diversi anni per FourSeasons mi sono appassionato molto anche all hotellerie di alto livello.
Zona negli artigiani e allo stesso tempo delle famiglie aristocratiche fiorentine. Nonostante il gran turismo presente nella città è rimasta ancora molto "pura" è vissuta dai residenti. Ci troviamo a due minuti a piedi da Pontevecchio, palazzo Pitti e da piazza Santa Croce. Duomo a 15 minuti a piedi Stazione a 16 minuti, piazza Santa croce a 20 min. Insomma pieno centro storico per intendersi